Display 4.3" usb per nuova mod alloggiamento volante F1 - Page 6 - Display & Button Box - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Display 4.3" usb per nuova mod alloggiamento volante F1

Recommended Posts

Posted

prima non lo avevo notato ma sbaglio o è il ferrari replica thrustmaster modificato?

Io avevo notato, infatti sarei curioso di capire che tecnica ha adottato per ricostruire la parte inferiore!

Ciao a tutti,

sono abbastanza nuovo del forum e scusate se non so rispondere esattamente a chi fi fa delle domande. Da quando ho postato alcune foto e dettagli del volante ho notato che ha riscosso un discreto interesse quindi ho deciso di condividere l'intero progetto e le foto della costruzione passo-passo. Sto preparando alcune slide che spiegano le soluzioni adottate ed in parallelo sto ridimensionando le foto per poterle condividere. Spero entro questa settimana di avere tutto il materiale pronto.

Qualcuno di voi mi può dire brevemente quali passaggi è meglio fare per poter postare il tutto? (es. aprire un nuovo topic)

Grazie

Ciao,molto interessato alla costruzione del display.....grazie

• 2 weeks later...
Posted

informazioni in merito...grazie

• 3 weeks later...
Posted

Io ho risolto cosi ... con molto copia , distruggi , incolla...

Ho preso il mio volante Roso , ho in effetti distrutto il display simraceF1 ed ho aggiunto un display Lcd 4.3" usb...

Risulato: