Cerco un paio di periferiche - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi ero un po' perso per via del tempo del posto e Dell impegno.... Ma è come una droga quindi ora sono più tranquillo con il lavoro e soprattutto ho una nuova casetta con una bella tavernetta per i miei passatempi

E cerco una pedaliera due pedali

Seria... In passato ho avuto una manufactory e mi mordo la lingua che lo venduta

Quindi cerco una cosa del genere una arc due pedali una manufactory o una pedaliera del genere un freno a mano decente

Una scheda di bonario per pilotare cambi tasti ecc

E un volante semi professionale o simile avanti con le offerte

A anche un videoproiettore furbo un Epson degli ultimi forza con le offerte

Posted (edited)

.

Edited by Marvelous
Posted

Se ti interessa ho un ECCI ffb 7000 come nuovo , in caso contattami.

Posted

Io se vuoi ho un bellissimo videoproiettore epson tw 620 perfetto e con poche ore se puo' interessarti lo do completo di telo elettrico con telecomando base 200cm contattam in pm per pedaliere e volanti seri ad ottimo prezzo contattami in pm che ti giro la mail

Posted (edited)

Se gentilmente mi facessi sapere di dove sei, ho un G25 Mod Manufactory accessoriato che consegno a mano.

Se interessato,contattami

Edited by greenfoxitalia_
Posted

Allora ricapitolando

Cerco una pedaliera arc team a due pedali o una manufactory

Per quanto riguarda volanti vorrei qualcosa di particolare o un frex o un volante simile anche il dem integrale mi sembra una buona scelta ma quello eventualmente si compra nuovo.... Non cerco un g25 o g27 perché già lo avevo al limite se proprio devo un Fanatec visto Che non lo mai provato e un freno a mano a potenziometro tipo arc team o aeron Simulator o altri simili e una scheda bodbar per tasti

Per ora è tutto

Posted

Aggiungo anche ci fosse un cambio manufactory meglio se liscio senza contattare ecc però proponete nel caso

Sempre in cerca