Marvelous Posted June 30, 2016 Posted June 30, 2016 (edited) Buongiorno come da titolo metto in PREVENDITA (specifico prevendita in quando ho acquistato nuovi prodotti che mi devono arrivare .. a breve) il mio amato Logitech g27 (di cui è rimasto solo il nome avendo modificato praticamente tutto . Di seguito specifico le modifiche ed il costo delle stesse , al fine di specificare in fondo il prezzo da me richiesto : Encoder in ottone : € 38 PowerMOD elettronica by Manu-Factory 48v : € 300 - Con manettino regolabile dei condensatori - 4 livelli - con Alimentatore proprietario Mod . Greywolf con 3° cuscinetto : € 220 con piastra per fissaggio con fori - necessitano viti M6 passanti Rim Formula GP2 CUBE wheel : € 950 - Impugnatura Alcantara*** - cambio paddle su pulsanti kitter , leve frizione (come da foto N.2) - 8 pulsanti - 4 levette - 5 rotary** Necessita di N.2 porte USB 2.0 . Il rim è dotato di SLI-PRO ** specifico che i rotary sono funzionanti , ma andrebbe aperto il rim e andrebbero stretti i morsetti interni per migliorare l'input *** col tempo si è usurata ma rimane comunque in ottimo stato , non presentando abrasioni . Qui la carrellata fotografica del prodotto , compreso il grafico dove di nota l'assenza del "buco al centro" Qua il video di calibrazione e test delle forze http://www.youtube.com/watch?v=m7kM7E_lSKE PREMETTO che non smembro ma vendo in blocco unico , al prezzo di € 480,00 + spese di spedizione a vostro carico . Valuto solo RIM a 330 € e 150 € il resto se ho opzioni su entrambi Prezzo non trattabile - Garantisco perfetto funzionamento del prodotto , revisionato da poco appunto per la messa in vendita . Pagamento paypal (avrete una tassa aggiuntiva) o bonifico bancario In vendita altrove Coda Max 24 ore Info : Wathzapp 3408288386 Grazie per lo spazio concesso . Edited July 1, 2016 by Marvelous
Marvelous Posted July 1, 2016 Author Posted July 1, 2016 Valuto solo RIM a 330 € e 150 € il resto se ho opzioni su entrambi
Recommended Posts