lucaninfea Posted June 21, 2016 Posted June 21, 2016 (edited) Ciao, come da titolo cerco i seguenti componenti FANATEC:- ClubSPort Wheel Base V2 (ACQUISTATO DA SALVO224)- ClubSport Steering Wheel Universal Hub XboxOne con una corona (ACQUISTATO)- ClubSport Pedal V3Con priorità più bassa cerco anche:- ClubSport Shifter SQ V1,5- ClubSport HandbrakeInoltre cerco una postazione di guida completa (ACQUISTATA DA KANEMALEDETTO)Possibilità di ritiro su Roma e dintorni.Grazie. Edited July 5, 2016 by lucaninfea
Guest Posted June 22, 2016 Posted June 22, 2016 Ammazza hai fatto la fotografia alla mia postazione, mi manca solo l'handbrake ed il sedile della insiderace, sto pure a Roma, peccato che non vendo Ottima scelta per tutto. Ti valga come un up, saluti
lucaninfea Posted June 22, 2016 Author Posted June 22, 2016 Grazie. Se ci dovessi ripensare fammi un fischio Spero di trovare tutto senza fretta... anche perchè il prezzo del nuovo al momento è inaccessibile per me.
roberto2790 Posted June 22, 2016 Posted June 22, 2016 io ho una postazione da vendere, fortunatamente sono di viterbo. ti mando le foto e mi dici se ti interessa. io avevo il volante che cerchi e mi ero preparato una postazione. non ho il sedile che comunque posso rimediarlo senza tanti problemi. sulla postazione ci sono ancora il contamarce, lo schermo e la pulsantiera con componenti SHR. fammi sapere se ti interessa qui le foto: https://www.sendspace.com/file/qtnf3h
lucaninfea Posted June 22, 2016 Author Posted June 22, 2016 Veramente molto bella ma giocando solo su console non potrei utilizzare tutti gli accessori che hai installato nella postazione. Grazie lo stesso per la proposta, deve essere stato divertente costruirla.
Salvo224 Posted June 29, 2016 Posted June 29, 2016 Io ho il csw v2 e il rim bmw quasi nuovi e con garanzia contattami in pm per prezzo e tutto ma sono siciliano e dovrei spedire
lucaninfea Posted July 1, 2016 Author Posted July 1, 2016 (edited) Universal Hub acquistato fuori dal forum. Base CSW V2 acquistata da SALVO224, in attesa della consegna). Continua la ricerca del resto, precedenza alla Pedaliera V3. Edited July 1, 2016 by lucaninfea
Recommended Posts