dedraro Posted June 21, 2016 Posted June 21, 2016 Vendo un Logitech g27 solo corpo motore, non ho altro oltre quello in foto, oltre l'alimentatore per il volante, è per la precisione un g27/5 perchè ha la scheda di un g25, ma è in ottime condizioni lo comprai con la scheda elettronica fritta e io l'ho sostituita con una di un g25 appunto. Ovviamente non ha garanzia, spedizioni a carico dell'acquirente. Prezzo 50€ leggermente trattabili.
cugar79 Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 ciao,guardavo l annuncio del blocco motori del g25\27 ! quindi il mio cambio e pedaliera del mio g25 fregatura comprato con il mio sudore sono compatibili ? quindi s eio prendo questo ci metto il mio cambio la mia pedaliera e ci monto il mio volante,lo attacco al pc e funziona ? no t elo chiedo perchè quello usato che ho comprato l ho attaccato al pc e non ha mai funzionato......!!!! da quanto non lo usi ? scusa le domande ma sai dato la precedente esperienza negativa che ho avuto..........fammi sapere ciao...!!!
Recommended Posts