G27 senza morse di fissaggio: me lo tengo? - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

G27 senza morse di fissaggio: me lo tengo?

Recommended Posts

Posted

ragazzi sono in dubbio amletico.
da circa un anno possiedo un g27 che pochi giorni fa mi ha semi abbandonato: hanno ceduto, quasi contemporaneamente, entrambe le morse di platica che fissano il volante al tavolo.
(a quanto ho capito è un difetto non raro nel g27, evitabile solo completando il fissaggio con le viti anteriori)
cmq sia, ho chiesto un intervento in garanzia e mi hanno risposto che, non potendo sostituire la singola parte, era necessaria la sostituzione del prodotto per intero rivolgendomi al negozio dove ho acquistato il prodotto. il problema è che il negozio (amazon.it) non ha ovviamente più il prodotto in vendita (devo aver acquistato uno degli ULTIMISSIMI).

quindi mi toccherebbe restituire e accontarmi della restituizione del denaro, circa 240 euro.
ero deciso in questo senso ma dopo un po' di ricerche mi sono reso conto che con 240 euro oggi si trova solo plasticaccia! volanti come il g27 sembrano viaggiare dai 350 in su.
mi verrebbe quasi da pensare che in fondo valga la pena tenermi ben stretto il mio volante, cercare di sostituire le morse in qualche modo, e via!
l'unico timore è che se apro il volante per sostituire le morse potrei invalidare la garanzia anche per problemi futuri...
voi che fareste?

Posted

eeeeeeeee......rifarle con una stampante 3d ?

Posted

beh in realtà ho appena scoperto che, a differenza dei 399 visti sul sito Thrustmaster, il t300 viene via anche a 236 su amazon, a questo punto mi conviene chiedere il rimborso e fare quello che a quanto leggo in giro é un buon upgrade!

Posted

a questo punto ti conviene