Jump to content

verità sulle schede tecniche


miky731

Recommended Posts

http://www.passioneabarth.com/index.php?option=com_content&view=article&id=88:derivatefiat500&catid=36:auto&Itemid=57

 

"Un’ulteriore evoluzione la si ha nel 1967 con la nascita della 695 SS Assetto Corsa. Di questa versione pronto corsa (non ufficialmente riconoscibile neanche sul libretto d’immatricolazione) furono prodotti solo un centinaio di esemplari. Grazie allo sviluppo tecnologico su alcune vetture da gara si arrivò ad avere fino 60 Cv!"

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • miky731

    7

  • fantomas76

    3

  • JeremyWade

    2

  • MaoZeTung

    2

Visto gli errori da me scritti correggo e riassumo in un unico msg.

 

si si, grazie Paolo, le avevo gia lette ste cose, per difendere AC dal mio collega mi ero messo a cercare un po su google, avevo trovato anche che scrivevano dei 100cv litro ma si riferiscono alla classe 700 negli anni 74....il mio collega aveva detto che 100cv litri li avevano a parole e usavano appunto i 700 della 695 concessi nella classe.

Alla fine ieri sono riuscito a fargliela provare e...miracolooo, si e' pure divertito.

 

Ora sono al lavoro ed è uscito dinuovo il discorso col mio collega, per carità, si è divertito a giocare ma ora mi sta spiegando che nel gioco ci sono molte imprecisioni, io ieri tra vari allestimenti e cv non avevo capito bene.

 

A) Praticamente la 595 esseesse dice che non dovrebbe nemmeno avere la targa, era un modello sportivo non stradale.

B) La rapportatura del cambio è sbagliato, corrisponde al cambio della 595 normale, invece le versioni SS avevano un cambio ravvicinato

C) La versione da 32cv và troppo poco e deve tirare cmq quel cambio, non piantarsi tra terza quarta (provata a Monza Storica apposta per avere lunghi rettilinei).

D) Discorso ancor peggio con la versione S2 da 68cv, dovrebbe "volare" e non andare così.

E) riguardo le versioni dai presunti 100cv/lt erano appunto le classi 700 si usano ache basamenti dei 126, lui dice che ora si chiama classe minicar.

 

PS: è bello che noi dobbiamo andare a googlare per avere info mentre lui sa a memoria :asd:

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

sbagliato

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...

@fantomas76

 Ciao Fantomas, riterrei interessantissimo avere il tuo file 1.6.3 Summary.rar", purtroppo risulta ormai unavailable nel tuo post, lo avresti ancora? Grazie

EDIT: appena trovato il file da te postato nel forum ufficiale di Kunos :)
Edited by Marco Anzalone
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.