[BS] Vendo simil "CONICAL RUBBER MOD" per pedaliere T500 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[BS] Vendo simil "CONICAL RUBBER MOD" per pedaliere T500

Recommended Posts

Posted (edited)

Buongiorno,

come da titolo, vendo mod freno, SIMIL CONICAL RUBBER MOD, per pedaliere Thurstmaster T500. Facile installazione, basta eliminare gommino e molla del realistic brake mod ed inserire il conical.

NB Il filetto del Conical è di dimensioni inferiori al foro presente nella staffa del realistic brake mod. L'altezza del Conical è tale da appoggiare direttamente sul pedale "incastrandosi", non necessitando quindi di nessun fissaggio e/o non compromettendo comunque la sua funzionalità ed uso. E' comunque possibile utilizzare vite e rondella (M6) per fissaggio, ma attenzione  alla  lunghezza del filetto = 18 mm

Cono con base 25 mm e H=30 mm, perfetta compatibilità, funziona egregiamente, mantiene buona corsa del pedale ed aggiunge progressività e modularità alla frenata, sicuramente un passo in avanti rispetto alla pedaliera base! Occorre imprimere una buona forza per frenare!

Pezzi disponibili stock: 4.

29cv0hl.jpg  ziu6c9.jpg   f3szew.jpg

NELLA FORNITURA NON E' PREVISTO IL SUPPORTO SOLO IL CONICAL

Aggiungo in omaggio Cono con base 30 mm sempre H=30 mm, da testare. Avendo base più larga ha consistenza maggiore e di conseguenza dovrebbe rendere il pedale con una corsa più breve ed una resistenza maggiore. Personalmente non ho potuto ancora testarlo.

Di seguito riporto le varie misure reperibili, nella tabella dove viene riportato il carico massimo ovviamente si intende il carico sopportato prima di schiacciarsi (creando l'effetto da freno progessivo )

Vendo a 18 € spedito con TNT.

Potrei non visualizzare il forum quotidianamente, lascio per comodità e per richieste di altre info la mia mail: luganafabio@gmail.com

LE TRATTATIVE COME DA REGOLAMENTO SARANNO EFFETTUATE SOLO IN QUESTO POST PER LA MASSIMA TRASPARENZA.

42350.jpg

bf2vdt.jpg

Per MODERATORI. Se ho violato qualche norma del mercatino, perfavore contattatemi.

Edited by lugo
Posted

Interesato anche io. Ti mando la mail.

Posted

Sono interessato anch'io.

Ti ho scritto in pvt.

Posted

2 pz venduti!  2 Rimanenti!

Posted

Up.