Filodream Posted June 4, 2016 Posted June 4, 2016 (edited) Come da titolo, completa di tutto, scatola perfettamente mantenuta, in piena garanzia, CONDIZIONI PERFETTE, usata solo con calzini, nessun difetto funzionale (niente cigolii, niente scricchiolii, mai il minimo problema, cella di carico tenuta sempre a regolazioni bassissime): Prezzo 295,00€ con spese di spedizione incluse. _spedizione con SDA _pagamento solo con ricarica postepay _code brevi _disponibilità di info e foto _in vendita anche altrove _mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita in caso di ripensamenti Edited June 4, 2016 by Filodream
Filodream Posted June 4, 2016 Author Posted June 4, 2016 Non li ho più.. quello sul gas l'ho venduto mesi fa, mentre quello sul freno l'ho dato via da un mesetto.
Mambro Racing Posted June 4, 2016 Posted June 4, 2016 Non li ho più.. quello sul gas l'ho venduto mesi fa, mentre quello sul freno l'ho dato via da un mesetto. Ok, grazie
Filodream Posted June 4, 2016 Author Posted June 4, 2016 Perchè la vendi? Perché ho ordinato qualcosa di più PRO
Filodream Posted June 5, 2016 Author Posted June 5, 2016 MAR.VIN ha effettuato il pagamento Pedaliera venduta.
MAR.VIN Posted June 5, 2016 Posted June 5, 2016 Confermo e ringrazio il venditore per la disponibilità.
Recommended Posts