Stefano Casillo: Look What The Cat Hacked In - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Stefano Casillo: Look What The Cat Hacked In

Recommended Posts

Posted

Cosa ci mostrerà Stefano in diretta alle ore 17 di domani 29 maggio?....

Short new feature walkthrough and Q&A

Posted

Si vede che sei nuovo, sono video fatti in diretta da Stefano Casillo nel quale puoi anche fare delle domande nel quale spiega a cosa stanno lavorando e cosa uscirà a breve con qualche nuovo aggiornamento

Posted

Mao come lo traduci il titolo dei video di Casillo?

Guest hasta
Posted

Si vede che sei nuovo, sono video fatti in diretta da Stefano Casillo nel quale puoi anche fare delle domande nel quale spiega a cosa stanno lavorando e cosa uscirà a breve con qualche nuovo aggiornamento

grazie comunque sarebbe bello se fossi nuovo......guarda bene il mio profilo...mi vergogno da tanto che sono qui.

Posted

Se ho capito bene sarà aggiunta la temperatura sui dischi freno. Molto interessante :)

Posted

Questi video di Stefano a mio avviso sono semplicemente fantastici e fanno capire quanta accuratezza ci sia dietro ogni decisione alla base di questo sim. Bravi davvero.

Posted

grazie comunque sarebbe bello se fossi nuovo......guarda bene il mio profilo...mi vergogno da tanto che sono qui.

ciao hehehehe intendevo nuovo nel vedere i video :wave:

Posted

episodio 2 domenica prossima alle ore 17