Jump to content

Server assetto corsa setup


ALIENEB

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

premessa, sono iscritto da molti anni con voi, in quanto appassionato delle simulazioni di guida, e chiedo comunque venia, in quanto mi accingo a postare solo per una richiesta di aiuto (e so che risulta molto antipatico). Io sono un admin di un simulatore ufficiale da oltre 4 anni (non di guida e non di motori), e purtroppo tutto il tempo è dedicato allo sviluppo e mantenimento e tutto quanto ne deriva da una gestione professionale di un forum.

 

Bene speriamo sono perdonato.

 

Il mio quesito:

Recentemente per farmi rilassare e "staccare" un poco, mi hanno regalato assetto corsa ed il dream 1 (in lista desideri da moltissimo) e ci siamo buttati a capofitto.

 

Ho acquistato con una piccola spesa un server "elite game server", ma caspita, non trovo guide né video tutorial su come impostarlo e mi dispiace non fare un tentativo.

Io ho dimestichezza con i server esempio con Nitrado e con arma3, ma lì ci sono centinaia di tutorial e guide

 

Chiedo appunto se c'è una guida, o eventualmente come impostarlo, altrimenti pazienza, vi ringrazio comunque per l'attenzione e ne approfitto per fare i complimenti ad un sito professionale di livelli internazionali rispetto a tutti gli altri in circolazione . Riferito anche a tutti coloro che contribuiscono (non come me) alla sua espansione continua

 

Grazie e buon Lavoro

Antonio - EBEALIEN

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.