Jump to content

Switch 9 pin per doppio cambio su G27


redheart90

Recommended Posts

Buonasera a tutti!

 

Spero di non fare un doppione ma dando un'occhiata nel forum non ho visto alcuna discussione simile.

 

Io ho un g27 ed un g25, da quest'ultimo ho cannibalizzato il cambio e, seguendo uno schema trovato in rete lo ho modificato per renderlo compatibile con il g27. Fino ad oggi, molto barbaramente, a seconda che volessi usare il sequenziale oppure l'H, attaccavo al volante ora uno ora l'altro cambio.  Per evitare il continuo fastidio di attaccare e staccare spinotti avrei pensato di collegare i due cambi ad uno switch AB e poi quest'ultimo attaccarlo al g27. Questo mi permetterebbe di scegliere attraverso una levetta se usare il sequenziale accanto al volante oppure il cambio ad H in basso accanto al sedile.

Cosa dite è fattibile? è follia? è una Ca****a?  A voi la sentenza!!!!!!

P.s. so che esistono soluzioni tipo quella della Leo Bodnar che rendono USB il cambio e buonanotte a tutto il discorso fatto prima...però prima di arrendermi ad un prodotto già fatto vorrei vedere se la mia idea è percorribile!!!

P.p.s allego il link del Switch che ho visto! 

http://www.amazon.it/Roline-14-01-2605-ROLINE-Switch-9-pin/dp/B000PMGN4K?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_9&smid=A11IL2PNWYJU7H

 

Buona serata a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.