VinXent Posted May 20, 2016 Posted May 20, 2016 (edited) Vendo per fine carriera, e chi qui mi ha conosciuto lo sa che ero un noto frequentatore del sito, il mio logitech G25 e la pedaliera clubsport ATTENZIONE il volante e il cambio sono perfettamente funzionanti, una ganascia che si aggancia alla scrivania è parzialmente rotta, io ho risolto col del bioadesivo della pattex la pedaliera invece e proprio andata, si è bruciata dopo aver sostituito la cella di carico, se conoscete bene la pedaliera in questione saprete benissimo che sono solo tre schede elettriche, la potete aggiustare voi facendovi mandare i pezzi o mandarla in assistenza Vendo in blocco con scambio a mano in provincia di Teramo o spedisco dopo aver ricevuto pagamento tramite postepay o bonifico bancario 50 euro il tutto Spedizione a carico dell'acquirente nella modalità che sceglie Allego foto, l'ultima mostra l'alloggio della scheda bruciata della pedaliera, comunque il volante se fissato con del bioadesivo e tutto tranne che un pezzo di ricambio, la pedaliera invece bisogna spedirla in Germania, io ho già contattato la Fanatec per sapere come procedere, posso farla anche aggiustare io ma sappiate che dopo il prezzo lieviterà di molto perché la sola manutenzione da parte loro costa 63 $ Edited May 21, 2016 by VinXent
VinXent Posted May 23, 2016 Author Posted May 23, 2016 Vendita sospesa, ho mandato la pedaliera in Germania
Recommended Posts