Bruno Giampix Posted May 19, 2016 Posted May 19, 2016 Vendo postazione OBUTTO Ozone completa di tutti gli accessoriCiao ragazzi, causa inutilizzo vendo postazioni polivalente composta da:- Cockpit Base- Triple Monitor Mount- Flight Stick Mount- Table Top Prezzo 215 euro Elementi di supporto ai monitor laterali smontabili per utilizzo monitor singoloInformazioni di dettaglio e foto :Cockpit ideale per giochi PC, Simulazione di volo (supporto x controlli HOTAS, Simulazione di guida) molto versatileLe due parti sono saldamente vincolate tra loro (facile trasporto e rimessaggio) nel centro del cockpit tramite 4 bulloniLa verniciatura e' a polvere di colore nero opaco (matte)La base e' ampia e molto stabileIl peso e' intorno ai 50 kg
miky731 Posted May 19, 2016 Posted May 19, 2016 (edited) interessato, ora e tardi, domani guardo meglio dal pc con calma. ps: Ma di dove sei? Se non siamo troppo lontani faccio un passo a vederla di persona. Edited May 19, 2016 by miky731
manettino Posted May 20, 2016 Posted May 20, 2016 (edited) Ciao... Mi metto in coda ... ovviamente seguono dettagli... ( ritiro / spedizione ) Edited May 20, 2016 by manettino
Bruno Giampix Posted May 20, 2016 Author Posted May 20, 2016 Ciao ragazzi, per vedere la postazione di persona, bisognerebbe recarsi a Bra in provincia di Cuneo. Michele, se sei allenato potresti pensare di farti una bella scalata in bici per vederla.
manettino Posted May 21, 2016 Posted May 21, 2016 Ciao. Se arriva il mio turno cortesemente avvertimi... Questo fine settimana non potrò contattarti...eventualmente ci si sente lunedi... Sempre coda permettendo
MaoZeTung Posted May 23, 2016 Posted May 23, 2016 Hai pm piena non puoi ricevere messaggi, se sei interessato vorrei farti una controproposta ciao.
Bruno Giampix Posted May 23, 2016 Author Posted May 23, 2016 Ciauuuuu ragazzi, postazione venduta a Michele... Si può chiudere...
miky731 Posted May 23, 2016 Posted May 23, 2016 grazie Bruno, sono arrivato a casa ora, mi ha fatto piacere conoscerti di persona e scambiare due parole. ottimo venditore, tutto perfetto.
Recommended Posts