Vendo (PC) 3 Smart TV 39" LG più supporto - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo vendo 3 Smart TV della LG full hd da 39" codice TV 39LB57... praticamente nuove più supporto regolabile fatto dal mio fabbro di fiducia... Chi é interessato mi contatti via PM che non riesco a postare le foto con l'ipad...

Prezzo 1000€

Edited by Castagna46
Posted

Scusami ma costano nuovi 319€ spediti....mi sembra un po altino per essere usati.....

Posted

Scusa hai ragione... Ho visto male... Scusate...

Prezzo rivisto....!!!

• 3 weeks later...
Posted

Up...!! Ancora disponibile prezzo leggermente trattabile...

Posted

Ciao, alla luce della giusta osservazione di bladerunner2308 puoi cortesemente specificare il prezzo che intendi realizzare? inoltre ti chiedo quanto anno le tv, se hai la fattura di acquisto e se sono ancora in garanzia.

Sono interessato ma vorrei avere appunto queste informazioni

Ti ringrazio

gigi

Posted

Ciao le TV se ricordo bene le ho prese verso la fine del 2014 la fattura cé ma devo trovarla... Usate veramente pochissimo i piedistalli e 2 telecomandi sono ancora imballati... Il prezzo con consegna a mano sui 950€

Posted

Allora vediamo se ho capito bene. Nuovi costano 319 cadauno spediti, totale 957 euro.

I tuoi usati con circa due anni di vita e forse un residuo di garanzia di qualche mese li vendi a 950 euro.

Corretto?

Posted

Chiamalo scemo..... :thumbsup:

Posted

Non voglio naturalmente fare polemica ma l'annuncio non rispetta le regole del mercatino, in particolare il punto 10.

Posted

Sto parlando di tutto con supporto... Quello devo regalartelo???