Doc17 Posted May 19, 2016 Posted May 19, 2016 SMS ha annunciato di essere passata totalmente allo sviluppo di Project Cars 2. Potete trovare vari articoli su Internet in proposito. Si può pensare ad una uscita verso i primi mesi del 2017.
oppolo Posted May 20, 2016 Posted May 20, 2016 (edited) oh bella notizia! nel senso che, siccome PC1 mi piace cosi' com'e', non ci saranno piu' sorprese in corso d'opera riguardo fisica e ffb delle macchine!!! ho tanto di quel materiale in PC1 da potermelo godere ancora per svariati anni Edited May 20, 2016 by oppolo
Doc17 Posted May 21, 2016 Author Posted May 21, 2016 oh bella notizia! nel senso che, siccome PC1 mi piace cosi' com'e', non ci saranno piu' sorprese in corso d'opera riguardo fisica e ffb delle macchine!!! ho tanto di quel materiale in PC1 da potermelo godere ancora per svariati anni La fisica hanno smesso di toccarla già da un pò. Giusto qualcosina sul consumo delle gomme. Più che altro negli ultimi mesi si erano occupati del supporto sull'Oculus Rift e ad ottimizzare ancora di + il gioco. PCars 2 avrà una base di oltre 200 auto e quasi 100 location...Con DLC trimestrali e non + mensili (cosa più sensata e più salutare per i nostri portafogli).
VELOCIPEDE Posted August 22, 2016 Posted August 22, 2016 I hope we'll be able to share some WIP SMSoon*Waiting for Ian Bell's "Go, go, go!!!"
Guest Uff Posted August 22, 2016 Posted August 22, 2016 Se dovessi chiedere una sola cosa, sarebbe questa: buttare via tutto ciò che è il FFB di adesso per ricrearne uno solo da zero, senza i goziliardi di settaggi confusionari che ci sono ora. Vediamo cosa combinano a questo giro.
Doc17 Posted August 29, 2016 Author Posted August 29, 2016 In ogni caso ci sarà da aspettare un bel pò per la sua uscita. Probabile prox primavera.
jumpboy8 Posted August 31, 2016 Posted August 31, 2016 In ogni caso ci sarà da aspettare un bel pò per la sua uscita. Probabile prox primavera. Primavera è abbastanza ottimistico, al momento il target è metà 2017, ma potrebbe slittare più in là.
Doc17 Posted August 31, 2016 Author Posted August 31, 2016 In ogni caso ci sarà da aspettare un bel pò per la sua uscita. Probabile prox primavera. Primavera è abbastanza ottimistico, al momento il target è metà 2017, ma potrebbe slittare più in là. Si,in effetti ho fatto una previsione ottimistica. La penso come te.
Recommended Posts