Project Cars 2 in "Full Time Develop" - Project CARS 2 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

SMS ha annunciato di essere passata totalmente allo sviluppo di Project Cars 2. Potete trovare vari articoli su Internet in proposito. Si può pensare ad una uscita verso i primi mesi del 2017.

Posted (edited)

oh bella notizia! nel senso che, siccome PC1 mi piace cosi' com'e', non ci saranno piu' sorprese in corso d'opera riguardo fisica e ffb delle macchine!!! ho tanto di quel materiale in PC1 da potermelo godere ancora per svariati anni

Edited by oppolo
Posted

oh bella notizia! nel senso che, siccome PC1 mi piace cosi' com'e', non ci saranno piu' sorprese in corso d'opera riguardo fisica e ffb delle macchine!!! ho tanto di quel materiale in PC1 da potermelo godere ancora per svariati anni

La fisica hanno smesso di toccarla già da un pò. Giusto qualcosina sul consumo delle gomme. Più che altro negli ultimi mesi si erano occupati del supporto sull'Oculus Rift e ad ottimizzare ancora di + il gioco. PCars 2 avrà una base di oltre 200 auto e quasi 100 location...Con DLC trimestrali e non + mensili (cosa più sensata e più salutare per i nostri portafogli).

• 3 months later...
Posted

I hope we'll be able to share some WIP SMSoon*
Waiting for Ian Bell's "Go, go, go!!!"

14079725_672165892930711_909880447609555

Posted

Se dovessi chiedere una sola cosa, sarebbe questa: buttare via tutto ciò che è il FFB di adesso per ricrearne uno solo da zero, senza i goziliardi di settaggi confusionari che ci sono ora. Vediamo cosa combinano a questo giro.

Posted

In ogni caso ci sarà da aspettare un bel pò per la sua uscita. Probabile prox primavera.

Posted

In ogni caso ci sarà da aspettare un bel pò per la sua uscita. Probabile prox primavera.

Primavera è abbastanza ottimistico, al momento il target è metà 2017, ma potrebbe slittare più in là.

Posted

Primavera è abbastanza ottimistico, al momento il target è metà 2017, ma potrebbe slittare più in là.

Si,in effetti ho fatto una previsione ottimistica. La penso come te.