consigli postazione - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

salve ragazzi, scusate in anticipo se ho postato nella sezione sbagliata...

avevo intenzione di prendermi il t300 servo base + il volante da f1 della ferrari (che avendo un buono di amazon prenderei da li) +  la t3pa pro...(calcolate che giocherò al 90% a f1) l'altra opzione era prendere il pack con t300 volante ferrari + t3pa normale + da amazon il volante ferrari...quale consigliate?

ora il mio dubbio è sulla postazione e cioè...ho un divano dove gioco con la play 4, e da una parte sarei più tentato per una questione di spazio di prendere la next level racing wheel stand, dall'altra sarei tentato più per la postazione fissa tipo la rs formula v2 o simili per sensazioni (penso) più realistiche, spostando però il divano ogni volta che gioco...

-ho letto che con la pedeliera t3pa pro se non hai la postazione fissa alla prima frenata ti ritrovi nella stanza accanto...quindi eventualmente non consigliereste la wheel stand?

-c'è tanta differenza tra t3pa pro e t3pa normale? avendo materiali migliori dovrebbe durare di più la prima no? ed ha anche prestazioni migliori che si percepiscono proprio? o non c'è tutta questa differenza?

-sia come wheel stand e anche come postazione fissa ne conoscete di migliori rapporto qualità/prezzo delle 2 che ho citato? valgono veramente sui 1000€ queste postazioni?

- questi prodotti (volante, pedaliera, etc...) quanto durano? nel senso sono giocattoli che dopo 1 mese si rompono o durano anni?

perchè non vorrei effettuare una spesa del genere e poi mi ritrovo a dover sostituire pezzi in continuazione

grazie mille a tutti! :)

Edited by Totti_91
Posted

Scusa ma visto che la servo base costa come il t300 GTE non vedo motivo. In più avresti corona di riserva e pedaliera di emergenza. La t3pa liscia costa 88. Io per uso formula 1 prenderei gte e proverei mod sul freno e stop. Poi o anche subito acquisto volante f1 (tenendo o vendendo il gte). Magari usandolo un minimo capisci se passare a t3pa t3pa pro o addirittura con cella di carico......