problemi salvataggio replay online - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ciao,il problema si presenta online, come ieri prima di partecipare alla dsc cup ... ho attivato l' app e il salvataggio replay , qualità ultra , ho scelto 600mb circa...ma ancora una volta a fine gara...nonostante abbia selezionato salva replay  mi sono ritrovato salvati  i soliti pochi mb...31 per la precisione e solo della sessione pratica.

ricordo che la gara è composta da 1 ora di pratica , 1 ora di qualifica e 16 giri di gara.

con 600mb mi sarei aspettato quanto meno tutta la pratica salvata ...o forse tutto...quale sarà il problema?

come dicevo a fine sessione ho salvato il replay ...ma da subito si vedeva la scritta solo pratica...ho cliccato e sono uscito subito...magari bisogna aspettare di più?

grazie.

Edited by rdasisva
  • 2 weeks later...
Posted

Puoi salvare il replay ogni sessione, non ti salva pratica, qualifica e gara con una botta sola...

Io ho impostato 500 mb  e con qualità media riesco a salvare circa 1 ora di gara.

Non devi aspettare la fine della sessione per salvarlo, puoi uscire e salvare l'importante che non parte la nuova sessione altrimenti perdi la precedente.

Se dimentichi di salvare ma non sei partito con altre sessioni puoi rinominare il file cr nella cartella replay che in pratica è il file temporaneo che scrive e riscrive ogni sessione.

Ciao