Albi Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 (edited) Ciao a tutti, da un po' di tempo continua a uscire il messaggio a pieno schermo di passare a Windows 10; ma io mi trovo benissimo per vari motivi, anche di sim/mod/programmi, con il vecchio windows. Fatta questa premessa e dopo aver letto svariate news in rete volevo sentire il parere di altri utenti riguardo a questi quesiti: 1- Se uno si trova bene con Windows vecchio e NON avendo prenotato/accettato il passaggio a Windows 10 è possibile che arrivi a fare un auto installazione come ho letto in rete?! (..o solo se si accetta?) 2- Perché NON accettando continua a tormentarmi? ..c'è una soluzione definitiva? 3- E' possibile che pur non avendo prenotato la copia (tramite l iconcina sulla barra) arriva ad un certo punto che lo installa lui in automatico? (..ho letto anche questo in rete, ma non so se fosse attendibile...) 4- Infine cerco, come avrete capito, una soluzione definitiva per rimanere con il mio sistema operativo (vecchio ma efficientissimo) e i miei sim/mod/programmi che da quanto ho letto in giro con Windows 10 non funzionerebbero o potrebbero dare crash in continuazione e assolutamente vorrei evitare di trovarmi con Windows 10 in automatico. Grazie in anticipo per l aiuto e i vostri pareri! Ciao ciao! Edited May 1, 2016 by Albi
Recommended Posts