giaigis Posted April 28, 2016 Posted April 28, 2016 Ciao a tutti! Chiedo cortesemente aiuto per rimontare il mio TH8RS, smontato per ri-saldare lo switch del sequenziale. Una volta assemblato,evidentemente in maniera errata,il selettore del cambio (tutto il meccanismo vero e proprio,cavo USB compreso) ruota di 360°,senza un fermo o un fine corsa. Ho cercato in rete una guida od uno schema ma senza successo. Grazie in anticipo per l'attenzione.
Led566 Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 (edited) Ciao a tutti! Chiedo cortesemente aiuto per rimontare il mio TH8RS, smontato per ri-saldare lo switch del sequenziale. Una volta assemblato,evidentemente in maniera errata,il selettore del cambio (tutto il meccanismo vero e proprio,cavo USB compreso) ruota di 360°,senza un fermo o un fine corsa. Ho cercato in rete una guida od uno schema ma senza successo. Grazie in anticipo per l'attenzione. Vedi se ti può essere di aiuto il manuale del TH8A : https://ts.thrustmaster.com/download/accessories/Manuals/TH8/TH8A_Shifter_Manual.pdf Sono le quattro viti a brugola che tengono bloccato tutto il corpo del cambio alla rotazione scelta. Infatti quando si monta il plate per il sequenziale, le viti vanno svitate e il corpo ruotato di 90° Mi sembra strano che, se le hai strette correttamente tutte, il corpo continua a ruotare. Edited April 29, 2016 by Led566
giaigis Posted April 30, 2016 Author Posted April 30, 2016 Grazie per la risposta.Risolto! Mi ostinavo ad iniziare il rimontaggio con le 2 viti piccole nere,invece partendo da quelle a brugola è andato tutto al suo posto. Grazie ancora. Buon fine settimana.
Recommended Posts