maddens23 Posted April 25, 2016 Posted April 25, 2016 (edited) Ciao a tutti, come da titolo vendo il ClubSportWheel Base V2, il CSL Steering Wheel P1, i CSR Pedal EU, Playseat Challenge e il TH8RS. Hanno praticamente 4 mesi e mezzo di vita, sono in perfette condizioni praticamente pari al nuovo, tutto tenuto maniacalmente ovviamente scatole e tutto l'accessorio compreso nella vendita. Vendo per trasloco, monetizzare e poco utilizzo, mi piange quasi il cuore dover vendere tutto ma alla fine ho preso questa decisione. Accetto pagamento con postepay e paypal (+4% in questo caso). Spedisco con corriere. NO CONTRASSEGNO. In base al peso viene la spedizione. NON FACCIO SCAMBI NE SCONTO QUESTI PRODOTTI. I PREZZI e Modalità di vendita: 1-ClubSportWheel Base V2 : 600.00 € VENDUTO 2-CSL Steering Wheel P1 : 110.00 € 3-CSR Pedal EU: 60.00 € 4-Playseat Challenge : 150.00€ 5-TH8RS: 90.00 € # Al prezzo c'è da aggiungere il costo di spedizione. -Tutto quanto, vale a dire tutti gli articoli assieme li vendo faccio un piccolo sconto 970.00€ + spedizione. Questo comporta la precedenza su tutti nella coda. Potete mettervi in coda e successivamente (in caso di vendita) vi contatterò in privato uno per uno andando per ordine. PRECEDENZA a chi prende coppie d'articoli.I prezzi sono DA REGOLAMENTO, quindi qualsiasi commento\tentativo di trattare sul prezzo, va fatto esclusivamente via pm. Grazie a tutti, allego delle foto. (scusate per la qualità) Situazione coda: Base + corona - Venduto. (ovviamente come scritto sopra la priorità cambia in base agli oggetti presi, chi prende di più si aggiudica la precedenza) Edited July 6, 2016 by maddens23
andodone96 Posted April 25, 2016 Posted April 25, 2016 interessato alla pedaliera. contattami via pm se vuoi
Alexio1311 Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 sarei interessato a comprarti tutto se mi puoi contattare grazie. 3807557495
Castagna46 Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Dato che Alexio compra tutto e maddens non mi risponde neanche su whatsapp mi tolgo dalla coda per la base perché ne ho acquistata un altra... Rimango in coda per la corona del volante se dovesse rimanere...
maddens23 Posted April 29, 2016 Author Posted April 29, 2016 Alexio non compra ha rifiutato. Non accetto pagamento in contrassegno.
Recommended Posts