89ersboy Posted April 20, 2016 Posted April 20, 2016 Vendo Thrustmaster t500 con corona originale e Ferrari F1 wheel add-on. Acquistato a luglio 2015 presso un negozio fisico di Catania (e ancora in garanzia con regolare scontrino) non presenta nessun difetto ed è in ottime condizioni, prestante come il primo giorno di utilizzo e senza nessun segno di usura. Cedo al prezzo affare di 330 euro, il tutto nelle due confezioni originali. Link dropbox per le foto:https://www.dropbox.com/sh/hbp610ls6eob9j1/AABIeVV2AlADtRIJXU1IJ5DZa?dl=0
bladerunner2308 Posted April 21, 2016 Posted April 21, 2016 Non so se è la stessa vendita che ho visto altrove..... ma se posso consigliarti , specifica se è completo o meno di pedaliera, dall'annuncio sembrerebbe il bundle completo
89ersboy Posted April 21, 2016 Author Posted April 21, 2016 Non so se è la stessa vendita che ho visto altrove..... ma se posso consigliarti , specifica se è completo o meno di pedaliera, dall'annuncio sembrerebbe il bundle completo Ciao. Non ho specificato la pedaliera ergo non è in vendita (anche perché non ce l'ho proprio) ma grazie del consiglio
MaoZeTung Posted April 25, 2016 Posted April 25, 2016 Mi metti in coda per add on del volante F1 se ancora disponibile
AlessandroMagri Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 A scopo cultural informativo che prezzo per base e gt?
Recommended Posts