Ma Monaco? - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Akh-Ra
Posted

Nel vecchio forum mi ricordo c'era stato un poll x decidere quale sarebbe stata la prossima pista nuova x nK... io ho votato x Canada cmq ha vinto Monaco da GP4... mi chiedevo: qualcuno ci sta lavorando?

Guest Samuxx
Posted

io la stavo convertendo da f1 2002 solo che dopo quel post ho lasciato stare...appena finisce la scuola cerco di mettermi dietro alla conversione da gp4 (se lo riesco a ritrovare :P )

Guest sKoPp|4To
Posted

Castroneves ti amo!!! :P:D

Ma ti rendi conto quante piste ci stai regalando?!?! :D:D

Posted
io convertiro le piste di toca r d pensavo di finirle almeno la meta in un paio di mesi ma attualmente come siamo messi coi vari programmi d estrazione x toca ce ne vorranno il doppio . tutte le piste di toca r dhttp://www.codemasters.com/tocaracedriver/...tracks-main.php

Spero tu non stia convertendo Vallelunga :D

Comunque hai ragione convertire da Toca ci vuole un po' di tempo ! ... anche per togliere un po' di roba superflua che appesantirebbe il tutto inutilmente e alcuni pilastri a bordo pista che nella realtà non ci sono ;)

Ne approfitto per una richiesta :

chi sapesse dove trovare filmati o foto recenti di Vallelunga faccia un fischio ...

Grazie :D

Posted

Monaco da GP4 pare che la stia convertendo un ragazzo inglese :D

Guest Samuxx
Posted
Monaco da GP4 pare che la stia convertendo un ragazzo inglese :D

azz :o vebbe' se l'ha gia' iniziata faccia lui!! al posto di convertire cerchero' di migliorare i tempi! :D:D ( ne ho bisogno)