ICE60 Posted April 13, 2016 Posted April 13, 2016 Buonasera a tutti, chiedo scusa in anticipo se sto postando nel posto sbagliato.....ho un problema con il FFB del CSR giocando con RRE. Era un po di tempo che non toccavo il volante e tutto con Windows 7 era perfetto. Ora ho un nuovo pc W10, ho disinstallato/reinstallato con i driver beta dedicati usb(226 beta 64bit) e firmware 757(comp w10) ma, malgrado sia riconosciuto il volante e si trasmettono positivamente gli imput di prova dal sw/applicazione desktop FANATEC, non è possibile far accettare al volante le varie regolazioni di ffb e compagnia. Se faccio le regolazioni dal volante sia per xbox che per pc tutto è regolarmente funzionante....con i limiti e soddisfazioni di tali regolazioni !!! Ho scritto a FANATEC ma ha rimpallato sugli sviluppatori : "In case that the game does not allow stteings Giorgio,you need to conatct the developer of the game,the indicator for us is our software,if there the equipment works fine,then it is not a hardware problem". Per la vs. esperienza da che parte posso partire per cercare di portare il tutto a normalità di utilizzo? Grazie in anticipo per l'interessamento giorgio
Recommended Posts