Problemi rF2 dopo formattazione - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti ho un problema con rF2 dopo formattazione pc. Mi spiego meglio ho fatto formattare il pc perchè non andava bene, dopo aver reinstallato tutto il gioco va peggio di prima!! stesse impostazioni video stesso tutto. Va scatti insomma ingiocabile. Sapete darmi qualche possibile soluzione? 

Il mio PC è cosi composto

I5 3470

GTX 970 4GB

8 GB RAM

W7 home premium SP1

Altra cosa che mi sta facendo impazzire è il fatto che non riesco più ad usare il dashmeterpro! quando non inserisco il file nella cartella plugin si avvia normalmente il gioco, quando lo inserisco mi da l'errore "impossibile avviare il programma perchè MSVCR100.ddl non è presente nel computer".

Ho cancellato, riscaricato, ricancellato e riscaricato più volte il Visual C++2012/2013 ma nulla da fare non va! prima naturalmente funzionava bene....

Riuscite ad aiutarmi? Grazie

Posted (edited)

Guarda che quando formatti devi dare al sistema operativo(windows Update) il tempo di fare tutti gli aggiornamenti ( non avvengono tutti in una volta sola);  ed è tanta roba.

ps: ma poi non potevi fare un semplice ripristino ?

Edited by Tr51
Posted

Perchè era proprio inchiodato, qualche volta non si avviava, cmq oramai è fatta. Adesso oltretutto sono passato a W10, tutto aggiornato ma va sempre male. Passa da 46/53 frame a 75/83 frame nel giro di un paio di curve.....

In compenso non ho più il problema MSVCR100.ddl ma il dashmeterpro non va lo stesso.... se io faccio il test di comunicazione mi compare "comunicazione ok" sullo schermo del tablet ma poi entrando in gioco non è presente come plugin.... potete darmi una spiegazione?