Patcha Posted April 12, 2016 Posted April 12, 2016 File Name: Abarth 595 SS - Patcha Pack File Submitter: Patcha File Submitted: 12 Apr 2016 File Category: Abarth - Tatuus Ciao a tutti!Avevo in mente 3 diverse idee di nuove skin per la Abarth 595 SS.Ma ho già tante skin da seguire, quindi ho deciso di iniziare ad impacchettarle per ogni modello.Quindi vi introduco il mio primo "skin pack per vettura" dedicato alla Abarth 595 SS nuova di zecca.La prima skin è "solo" un agglomerato di livree ufficiali bianche con strisce rosse.Ho preso le mie preferite e le ho messe insieme. La seconda è ispirata ad una foto di una 695 replica che ho visto online, dal museo del Fiat 500 Club.http://www.500clubitalia.it/auto-esposte/1870-abarth-595-replica-2010Da notare che la mia skin non pretende di essere una riproduzione della vettura reale!Il blu ed il rosso sono diversi ed anche le scritte sulla vettura non sono state riprodotte.Le sole similitudini sono il fatto di essere bicolore rosso/blu... ed i numeri della targa (non le lettere). La terza è la mia skin personale Abarth "Make It Your Race" che avevo già fatto per la Abarth 500 EsseEsse a Novembre del 2013.Ora l'ho riadattata al questa fantastica icona storica. VERSIONE 1.0 (12 Aprile 2016)- 3 nuove livree per la vettura.VERSIONE 1.1 (27 maggio 2016)- Nuovi guanti e tuta per i piloti. Compatibili con il nuovo modello dei piloti di AC 1.5- Alcuni caschi nuovi- Alcune correzioni a piccoli dettagli ed ombre delle skin- Normal mapping delle targhe corretto- Nuove immagini d'anteprima, create col tool ufficiale Kunos INSTALLAZIONEScompattate il file nella cartella "Steam\steamapps\common\assettocorsa\content\cars\ks_abarth_595ss\skins" dove "Steam" è la cartella di installazione di Steam.Se volete la skin anche per le S1 ed S2, scompattate il file anche nelle rispettive cartelle:"Steam\steamapps\common\assettocorsa\content\cars\ks_abarth_595ss_s1\skins"."Steam\steamapps\common\assettocorsa\content\cars\ks_abarth_595ss_s2\skins".In tutti i casi dovrebbe crearvi 3 nuove cartelle chiamate "blue_red_p", "patcha_miyr" e "sportwhite_p".MEDIA [Nota: le immagini si riferiscono alla versione 1.0, con le vecchie tute e targhe.]Quella vera blu e rossa.Click here to download this file
Recommended Posts