[AC - Skin]Ferrari F40 - Blue Pozzi - Sezione DOWNLOAD - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[AC - Skin]Ferrari F40 - Blue Pozzi

Recommended Posts

Posted

File Name: Ferrari F40 - Blue Pozzi

File Submitter: Patcha

File Submitted: 11 Apr 2016

File Category: Ferrari

Guardando i colori disponibili per la Ferrari F40 (base) ho notato che era presente solo il rosso.
Anche se può suonare giusto, perché il solo colore disponibile di fabbrica per quest'auto era il rosso, è allo stesso tempo sbagliato!
Nella storia della Ferrari F40 c'è stato un altro colore per un ristretto numero di 10 veicoli: il blu Pozzi!
Quindi ecco perché arriva con la mia skin custom. In realtà le texture sono comunque ufficiali Kunos, perché arrivano direttamente dalla skin della LaFerrari Blu Pozzi. :)

Con la versione 1.1 ho aggiunto anche una versione con i sedili rossi.
Un mio amico l'ha voluta, e quindi visto che era una cosa semplice, l'ho fatta. :)

VERSIONE 1.0 (11 aprile 2016)
- Nuovo colore di vettura e di sedili

VERSIONE 1.1 (13 maggio 2016)
- Nuovi guanti e tuta per i piloti. Compatibili con il nuovo modello dei piloti di AC 1.5
- Nuova versione aggiuntiva con sedili rossi
- Nuovo casco
- Nuove immagini d'anteprima, create col tool ufficiale Kunos
- Nuovo nome del file zip
- Nuovo nome della cartella, dovete cancellare la vecchia versione manualmente
(Se volete vedere un replay con la vecchia versione, rinominate o copiate "10_blupozzi_p" in "10_bluepozzi_p")

DOWNLOAD
Nella sezione download skins del sito:

INSTALLAZIONE
Scompattate il file nella cartella "Steam\steamapps\common\assettocorsa\content\cars\ferrari_f40\skins" dove "Steam" e la cartella di installazione di Steam.
Se volete la skin anche per la versione S3, scompattate il file anche nella cartella "Steam\steamapps\common\assettocorsa\content\cars\ferrari_f40_s3\skins".
In entrambi i casi dovrebbe crearvi due nuove cartelle chiamate "10_blupozzi_p" e "11_blupozzi_rosso_p".

MEDIA:

(Nota: il video e le immagini si riferiscono alla versione 1.0., con i vecchi casco, tuta e guanti.)

http://www.youtube.com/watch?v=cYf0eXDsfaY&hd=1

[img'>http://www.patcha.it/images/ScreenShots/AssettoCorsa/F40_BluPozzi.jpg[/img]

FerrariF40_BluPozzi_MidVideo.jpg

AssettoCorsa_FerrariF40_BlackCat_02_37_942.jpg

Quella vera.

Ferrari-f40-BluPozzi.jpg

Click here to download this file