puma81 Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 ciao ma per caso venderesti le schede per il G25? penso di aver bruciato la mia e tu saresti la mia salvezza ciao,se ti servono le schede del g25 io le ho disponibili ma solo quelle del volante e non del cambio
skyscr3am Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 ciao ma per caso venderesti le schede per il G25? penso di aver bruciato la mia e tu saresti la mia salvezza ciao,se ti servono le schede del g25 io le ho disponibili ma solo quelle del volante e non del cambio e quanto vorresti? sapresti dirmi inoltre se con un corto circuito avrei danneggiato solo la scheda o anche i motori con encoder annesso? ti chiedo perchè non so come sia lo schema interno, non avendolo mai smontato
puma81 Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 ciao ma per caso venderesti le schede per il G25? penso di aver bruciato la mia e tu saresti la mia salvezza ciao,se ti servono le schede del g25 io le ho disponibili ma solo quelle del volante e non del cambio e quanto vorresti?sapresti dirmi inoltre se con un corto circuito avrei danneggiato solo la scheda o anche i motori con encoder annesso? ti chiedo perchè non so come sia lo schema interno, non avendolo mai smontato ti scrivo il mio contatto whatsapp almeno siamo più veloci 3929348975
Recommended Posts