belabianchi Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 come da titolo, vendo Logitech G27 mod ARC-Team - G27 moddato da ARC-Team con supporto cuscinetto e motore in alluminio - piantone prolunga di 15cm - volante momo con pulsanti e rotary , slipro , palette cambio e frizione tutto ARC - quick release sparco originale , con connettore lemo (lemo cablato compatibile sia per sli-pro che simrace F1) Materiale ovviamente usato, ma in buone condizioni , anche di estetica , perfettamente funzionante. Lo vendo perchè da Agosto sono passato al Bodnar , ed il G27 è li fermo a guardarmi... per chi fosse interessato vorrei chiedere 250€ spedito con corriere .
Marvelous Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 (edited) come ha i fori la piastra di supporto del motore ? puoi mettere foto piu dettagliate ? quanto misurerebbe in profondita il tutto ? (dal volante alla fine del corpo motore...) foto del retro volante si possono vedere ? Grazie ! Edited April 5, 2016 by Marvelous
k3t4 Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 (edited) Interessato , mi metto in coda Edited April 5, 2016 by k3t4
puma81 Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 qualora belabianchi dovesse venderlo e gli altri utenti in coda sono interessati,vi comunico che io ne ho uno quasi uguale da vendere più o meno con le stesse modifiche... potete contattarmi in privato e ci mettiamo d'accordo per farvi avere le foto e tutte le altre informazioni
puma81 Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 lascio il mio contatto whatsapp per chi è interessato 3929348975
Recommended Posts