puma81 Posted April 3, 2016 Posted April 3, 2016 (edited) Vendo un thrustmaster T500RS acquistato ad ottobre ed usato per circa 20 ore e quindi in condizioni pari a nuovo... chiedo 320 euro più la spedizione prezzo assolutamente onesto viste le condizioni del volante... a richiesta posso vendere separatamente il corpo volante,la corona originale e la pedaliera purché ci siano acquirenti per tutti i pezzi, ma la precedenza è data a chi lo prende intero... per informazioni e foto scrivete in privato e lascerò contatto whatsapp. Edited April 6, 2016 by puma81
puma81 Posted April 7, 2016 Author Posted April 7, 2016 ciao perchè lo vendi? sono interessato ciao,lo vendo perché non ho più tempo per usarlo
carra Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 (edited) Mi metto in coda x il blocco, ti aggiorno quanto prima. Dove è stato acquistato? Hai fattura x la garanzia? Edited April 7, 2016 by carra
puma81 Posted April 7, 2016 Author Posted April 7, 2016 Mi metto in coda x il blocco, ti aggiorno quanto prima. Dove è stato acquistato? Hai fattura x la garanzia? certo che ho la ricevuta per la garanzia,acquistato ad ottobre su Monclick
Recommended Posts