Project Cars premiato come "Best Sim 2015" - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Rivalutato dopo averlo provato con Oculus,tanta tanta roba,in tutti i sensi.

Ciao ciao triplo monitor!

Posted

si puo provare da qualche parte sto oculus? riesci a resistere un ora intera con sto coso addosso?

Posted

si puo provare da qualche parte sto oculus? riesci a resistere un ora intera con sto coso addosso?

Confermo che con l'oculus è una figata pazzesca. Provato da un mio amico. Lui dice che non ha problemi. Ma io, dopo solo mezz'ora di gioco, quando me lo sono tolto sembravo rincoglionito. Più di quanto lo sia senza XD

Posted

Confermo che con l'oculus è una figata pazzesca. Provato da un mio amico. Lui dice che non ha problemi. Ma io, dopo solo mezz'ora di gioco, quando me lo sono tolto sembravo rincoglionito. Più di quanto lo sia senza XD

e' proprio questo che mi preoccupa e io sono gia anziano quindi il rincoglionimento e' gia' iniziato...e poi potrei avere problemi di vomito...non vorrei buttare via qualche centinaio di euri,io ora videosimulo con un tv da 40 pollici e mi trovo bene...boh vedremo

Posted

:asd:

Cambia da persona a persona,cmq ci si fa' il callo.

Oltretutto i sim di guida sono meno soggetti a provocare malessere.

Finito ora di fare una sessione con la formula A,micidiale in VR 0_o

Posted

:asd:

Cambia da persona a persona,cmq ci si fa' il callo.

Oltretutto i sim di guida sono meno soggetti a provocare malessere.

Finito ora di fare una sessione con la formula A,micidiale in VR 0_o

ecco, ad esempio i kart mi danno malessere...ho il tv ad un metro dagli occhi ma la frenesia delle curve, tipica dei circuiti da kart, mi da' malessere dopo poco

Posted (edited)

Vado un pò off-topic tornando alle classifiche che ho linkato. Vi consiglio un titolo che trovate in molti generi, in alcuni vincitore, e si piazzato secondo come miglior gioco dell'anno: Life is strange. Non sto qui a descriverlo. Sarebbe troppo complesso. Trovate migliaia di articoli e recensioni. È più di un semplice videogioco. Ti lascia qualcosa dentro mentre lo giochi.

Edited by Doc17
Posted

ma funziona questo wheather? sia in training che race ho impostato real wheather, ma come mai trovo sempre bell sole? non dovrebbe essere random?

Posted

ma funziona questo wheather? sia in training che race ho impostato real wheather, ma come mai trovo sempre bell sole? non dovrebbe essere random?

A me funziona. Trovi sempre il sole? Beh, meglio così :)