exacting Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 ciao vorrei prendere una postazione (attualmente uso sedia ikea e wheelstand pro per il mio g27). ho visto le playseat perchè volendo, piegando lo schienale riuscirei a piazzarla parzialmente sotto la scrivania (non ho moltissimo spazio). il dubbio è tra la evolutione la revolution la prima promette maggiore stabilità, ma il piantone potrebbe dare fastidio (un po' il difetto che ha il wheelstand pro) la seconda maggiore libertà ai piedi e il trasferimento del ffb sul sedile (cosa positiva), ma penalizzata da una minore stabilità sul volante sapete consigliarmi??? sono bloccato e non riesco a decidere wheelstand pro:
Dr Becker Posted March 29, 2016 Posted March 29, 2016 (edited) Guarda io ho la versione Race Room col piantone centrale regolabile ma fissato alla base e il poggia pedaliera fisso la usavo tempo fa' col g25, ti dico gia' che mi veniva malissimo usare il freno per via del piantone centrale infatti usavo la frizione ( come freno) per la revolution non mi pare tanto stabile per lo sterzo, certamente avrai delle oscillazioni laterali ma meglio aspettare il commento di chi la possiede. Edited March 29, 2016 by Dr Becker
dippoli1 Posted March 29, 2016 Posted March 29, 2016 io per la evolution mi sono costruito una modifica che fa sparire il piantone centrale che si sviluppa lateralmente.... sempre regolabile in altezza... ho aggiungo anche la possibilità di regolare l'inclinazione....
exacting Posted March 31, 2016 Author Posted March 31, 2016 io per la evolution mi sono costruito una modifica che fa sparire il piantone centrale che si sviluppa lateralmente.... sempre regolabile in altezza... ho aggiungo anche la possibilità di regolare l'inclinazione.... urge foto con descrizione:)
dippoli1 Posted April 1, 2016 Posted April 1, 2016 http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=galleryℑ=1467 la prima barra verticale nera è appunto la "mod"... nella foto accanto nella mia galleria c'è il pezzo che ti permette di regolare l'inclinazione. se dovessero servirti altre foto..... scrivimi in pm la tua mail.... proverò a inviarti qualche altra foto migliore....
Recommended Posts