postazioni playseat - info e dubbi - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao

vorrei prendere una postazione (attualmente uso sedia ikea e wheelstand pro per il mio g27). ho visto le playseat perchè volendo, piegando lo schienale riuscirei a piazzarla parzialmente sotto la scrivania (non ho moltissimo spazio).

il dubbio è tra la evolution21drls7.jpge la revolution 

2s6liep.jpg

la prima promette maggiore stabilità, ma il piantone potrebbe dare fastidio (un po' il difetto che ha il wheelstand pro) 

la seconda maggiore libertà ai piedi e il trasferimento del ffb sul sedile (cosa positiva), ma penalizzata da una minore stabilità sul volante 

sapete consigliarmi??? sono bloccato e non riesco a decidere

wheelstand pro:

23m0wpf.jpg

Posted (edited)

Guarda io ho la versione Race Room col piantone centrale regolabile ma fissato alla base e il poggia pedaliera fisso la usavo tempo fa' col g25, ti dico gia' che mi veniva malissimo usare il freno per via del piantone centrale infatti usavo la frizione ( come freno) per la revolution non mi pare tanto stabile per lo sterzo, certamente avrai delle oscillazioni laterali ma meglio aspettare il commento di chi la possiede.

Edited by Dr Becker
Posted

io per la evolution mi sono costruito una modifica che fa sparire il piantone centrale che si sviluppa lateralmente.... sempre regolabile in altezza... ho aggiungo anche la possibilità di regolare l'inclinazione....

Posted

io per la evolution mi sono costruito una modifica che fa sparire il piantone centrale che si sviluppa lateralmente.... sempre regolabile in altezza... ho aggiungo anche la possibilità di regolare l'inclinazione....

urge foto con descrizione:)