Cris_Ace Posted November 14, 2003 Posted November 14, 2003 Ciao ragazzi,sono veramente un po' confuso... ho una creative gf4 ti 4200 64 m della Creative e volevo passare a qualcosa di meglio... Ora qui sta il problema: fino all'annuncio della radeon 9600 xt dappertutto leggevo che questa scheda era un mostro per il rapposto qualita' prezzo, ma adesso che effettivamente e' stata testata da molti leggo parecchia insoddisfazione e poche prestazioni soprattutto; allora ho pensato anche alla nuova gf fx 5700 ma anche li vale lo stesso discorso(in giro dicono che vanno piu' o meno uguali..) Molti sono arrivati addirittura a conisigliarmi di tenere la gf ti 4200 finche' regge perche' senza filtri e overcloccata rende uguale alle schede di cui vi ho appena parlato e quindi l'unica soluzione sarebbe una 9800....(non la "SE" ,mi hanno sconsigliato pure quella...) Possibile che per migliorare una scheda da 100
Guest Turboman Posted November 14, 2003 Posted November 14, 2003 Attualmente la miglior scheda col miglior rapporto prestazioni/prezzo e la ati 9600pro,poi se sei fortunato potresti trovare una piu veloce 9700/pro a un buon prezzo ma difficili da trovare.
Guest FlyingV Posted November 14, 2003 Posted November 14, 2003 www.tecnocomputer.it prendi la Hercules 9800SE All in Wander. Ha l'architettura identica alla 9800pro, la quale viana attivata solo in parte via software. Hai il 90% circa di possibilit
Cris_Ace Posted November 14, 2003 Author Posted November 14, 2003 Beh si anche questa e' una proposta interessante.... Ma per la modifica (che se non ho capito male avviene come all'epoca delle 9500 @ 9700)poi che drivers dovrei usare? E secondo te Flying, poi verranno aggiornati secondo lo sviluppo dei drivers ufficiali catalyst? Grazie ancora!!
Guest FlyingV Posted November 14, 2003 Posted November 14, 2003 un mio amico ha montati su i catalyst 3.9 , vedi te
Guest Franky_Panetta Posted November 18, 2003 Posted November 18, 2003 Ciao... ...sono uno dei fortunati possessori di 9500 64mb moddabile... se dovessi fare il passaggio a questa 9800 (incrociando le dita che sia moddabile a sua volta)... a quanto potrei rivendere la mia 9500 considerando che e' una di quelle fighe che diventano 9700? A proposito di 9500 64mb... come mai costa ancora cosi' tanto? qui su tecnocomputer costa 235 euro... Un'ultima domanda : l'upgrade della 9800SE si farebbe normalmente col rivatuner come faccio quello per la 9500? Ciao e grazie
Recommended Posts