[MOD] “Pracing Bull pack” by Machine Dojo Modding Team - Page 2 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[MOD] “Pracing Bull pack” by Machine Dojo Modding Team


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Fantastico, ma se ora l'Audi si installa facilmente e va alla grande, la P1 appena installata mi da problemi.

Il gioco crasha se si sceglie la P1 gtr, va bene con le altre auto...e non credo di aver sbagliato nulla nell'installazione.

Qualcuno di voi ha testato la P1, va...?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    29

  • oppolo

    6

  • Donald Bond

    4

  • walken

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Version 1.01 of the P1 GTR is now available in the Download page!
- Fixed livery issues
- Added missing RCF files in 64bit version
- Clearer instructions on tiremod.rg

Link to comment
Share on other sites

Scaricata la 1.02 e non riesco a farla andare. Copio la cartella e la stringa nel mod.txt ma mi crasha lo stesso. L'Audi r8 è perfetta. Qualcuno ha una dritta per risolvere?? Grazie

Link to comment
Share on other sites

@Donald Bond

La McLaren P1 GTR da me ha un solo problema: le gomme da bagnato che non vengono selezionate in automatico in una gara veloce sotto l'acqua.

 

Il file tiremod.rg lo metti nella cartella principale di pCARS, dove c'è l'exe di pCARS.

Lì ci metti anche il file mods.txt, nel quale va inserita la lista dei veicoli moddati (ognuno dei quali ha la sua stringa come da esempio).

 

Così la P1 GTR funziona.

 

Quando riesci a farla andare, prova anche tu una gara veloce bagnata e dimmi se gli pneumatici wet vengono selezionati.

Io l'ho provata con il pad perchè adesso non posso installare pedaliera e volante, ma la macchina risulta inguidabile sul bagnato.

Se invece seleziono 5 min di Warm-Up, potendo modificare manualmente il set di gomme e salvare, le wet funzionano.

Ho scritto un post sul loro blog, vediamo che rispondono.

Link to comment
Share on other sites

Grazie, ora sembra funzionare. Ho chiesto lumi al modder, gentilissimo, per le prove come posso vedo.

Link to comment
Share on other sites

mi date qualche chiarimento voi che le avete provate?

- l audi r8 LMS e' gia presente nel gioco, cosa ha questa di differente?

- anche la mc P1 e' gia presente nel gioco, questa ha la sigla GTR quindi dovrebbe essere la versione da gara, ma non ci sono specifiche da nessuna parte per confrontare le potenze con quelle gia' presenti nel gioco

- non c'e' nessun screen dei cruscotti, sono graficamente all'altezza di project cars?

Link to comment
Share on other sites

Graficamente è perfetta, per me ha troppo sotto sterzo, come se i gradi del volante non corrispondono. Qualcuno lo ha notato?? Sterza pochissimo

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

So you guys voted for each car seperately and for the Nissan GT-R GT1 first, so that is what you shall get! About 90% complete as I write this post.

4004807.jpg4497252.jpg

313444.jpg5973276.jpg

Link to comment
Share on other sites

Graficamente è perfetta, per me ha troppo sotto sterzo, come se i gradi del volante non corrispondono. Qualcuno lo ha notato?? Sterza pochissimo

si, anceh a me sembra che la mc p1 sterzi pochissimo, ma non sembra questione di sottosterzo, sembra proprio che i gradi del volante siano errati (setup di default)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.