PowerCRUX Posted March 22, 2016 Posted March 22, 2016 Salve a tutti..come da titolo avrei bisogno di un aiutino..cercherò di essere conciso: ho un TX Wheel 458 Thrustmaster ke utilizzo con Xbox One.Ovviamente ho avuto di problemi e l'ho mandato in assistenza..me lo hanno sostituito ma anche il nuovo da' problemi.Ho nuovamente contattato l'assistenza,l'ho spedito ma stavolta mi hanno rimandato lo stesso dicendo ke all'esito di tutti i controlli risultava ok.Lo rimonto e dopo 20 minuti di gioco(Project Cars) stesso problema.Ricontatto l'assistenza ma stavolta dicono di nn potermi fare niente,anche perchè visionando il mio video si sono accorti ke nn utilizzo la pedaliera originale.In pratica la garanzia mi scade fra 6-7 giorni...mi hanno chiesto di fare prove con la pedaliera originale...ma io stupidamente x evitare ingombri,dopo aver reso funzionante con l'adattatore la Fanatec Club Sport V1,l'ho buttata.... Io sono marchigiano,San benedetto del Tronto(AP)..se qualcuno da queste parti (o anche Roma..x me facilmente raggiungibile..) puo' prestarmi o rivendermi la pedaliera originale gliene sarei grato.L'importante è ke riesca ad averla nei prossimi 2-3 giorni di modochè possa provarla e dimostrare il difetto del TX. Grazie x l'attenzione...
cuginoaquilotto Posted March 22, 2016 Posted March 22, 2016 te la presto io, no problem! ti mando un pm
Guest Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 te la presto io, no problem! ti mando un pm Lazialotti altra categoria......
PowerCRUX Posted March 23, 2016 Author Posted March 23, 2016 Grazie mille ragazzi..sapevo ke potevo contare su questa fantastica community!!Cmq ho risolto in serata...me la presta un ragazzo di Bo..un mio amico vive su..me la prende e quando risale dopo pasqua gliela rende.Grazie ancora a tutti!! Il topic puo' essere chiuso.
Recommended Posts