Jarier78 Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 ciao a tutti! sono Giulio, Non scrivo mai nei forum un po' per mancanza di tempo un po' per poca dimestichezza, ma sono iscritto qui da un bel po' e ho attinto in tutti questi anni per il mio piccolo rfactor mi sono innamorato ormai perdutamente del mod del '37 dopo aver finalmente capito come fare a vedere tutte le auto senza errori e sto creando a poco a poco un trackpack dedicato al 1935. (che mi piacerebbe poi condividere qui se venisse bene) Ho trovato online parecchie locandine originali dei gran premi e sto ricreando i file thmb e loading da inserire al posto di quelli di defautl. ho recuperato tutta la stagione 1935 e l'idea era quella di rifare il Campionato Europeo di Automobilismo di quell' anno con le sue prove mondiali (metterò Pedralbes al posto di Lasarte che non trovo) più numerose diverse prove non valide per il mondiale. Ovviamente non rifaccio le piste perchè non sono un programmatore e non ho i mezzi, recupero quelle che mi sembrano più adatte e le inserisco qui. ok, veniamo al problema (scusate l'intro ma era necessaria) ho capito quali file scn e gdb sostituire e modificare, riesco a inserire tutte le piste in un unica cartella e una volta aperto rfactor le vedo nel menù MA... una volta che carico una pista, ad esempio metto tunisi, me ne apre un' altra. qualcuno mi può aiutare? mi rendo conto che poi alla fine uno un campionato può farselo senza necessariamente avere tutto in ordine, ma mi sembrava carino creare un trackpack fatto in maniera il più omogenea possibile. grazie!!
Bukow80 Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 1) hai inserito il nome dell'ultima cartella di ogni circuito (nell'ordine che preferisci) nel file rfm del relativo mod? 2) per caso nel calendario stai inserendo anche il circuito sudafricano di grosvenor 1937?