interference Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 (edited) [EDIT: VENDUTO] Buongiorno, nel tentativo di sistemare un po' la mia postazione mi sono ritrovato con del materiale in più: - Fanatec 911 Turbo S aggiornato all'ultimo firmware 756 (compatibile con PC, PS3, XBox 360 e PS4) con qualche segno d'uso ma regolarmente funzionante; - pedaliera 911 Turbo S praticamente immacolata; - shifter sequenziale; - supporto Fanatec Wheel Stand. Sono mancanti perché li sto usando: - alimentatore del volante (è sufficiente un alimentatore universale da notebook che abbia i 24V) - cavo PS/2 <> PS/2 per collegare tastiera al volante (su richiesta posso costruirne uno su richiesta giuntando due cavi per tastiera) - pinza per fissaggio su tavolo (se serve posso preparare una tavoletta di legno su cui avvitare la base, ma preferisco vendere assieme al supporto proprio per questo). Prezzo in blocco a 150 EUR. Preferisco vendita in blocco ma eventualmente valuto di smembrare (preferirei vendere il volante prima del supporto), preferisco scambio a mano provincia PD/VI ma posso attrezzarmi per la spedizione. Annuncio presente anche su siti di annunci (sono attualmente in trattativa per la vendita dello stand ma precedenza va alla vendita in blocco). Foto su richiesta (le ho già fatte ma sono troppo grosse per caricarle in allegato, se c'è qualche interessato mi attrezzo per metterle online). Edited March 31, 2016 by interference
interference Posted March 21, 2016 Author Posted March 21, 2016 Il sequenziale é usb o da usare solo con fanatec? Solo con Fanatec via cavo PS/2 <> PS/2 (ho anche l'H-shifter stessa serie ma pensavo di tenerlo almeno per ora). È proprio il modello base che veniva in bundle con i volanti della serie 911.
Recommended Posts