Guest numero22 Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 Questa volta decidiamo di misurarci su due Ducati: scatta quindi la Ducati cup, ennesimo capitolo della sfida tra Mattia e numero22. Iniziamo cauti, si sa, il bicilindrico rischia di essere scorbutico e non possiamo permetterci di cadere! Ed infatti nessuno dei due saggia la consistenza dell'asfalto con le terga, mentre piano piano aumentiamo la confidenza con il mezzo. Dopo un po' di tempo decidiamo che è il caso di spingere di più, sto guidando io le danze e vedo che una volta tanto riesco a mettere qualche metro tra me e Mattia, ma dopo aver guadagnato qualche decimo decido di farlo passare, per studiarne le traiettorie. Non si lascia pregare, e diverse volte intraversa la sua Rossa in staccata, togliendo le marce selvaggiamente. Io sono più delicato, ma mi accorgo di essere più efficace in frenata, forse grazie al setup della mia moto: rischio un paio di volte di tamponarlo, ma non mi lascia spazio per entrare. Il solito cagnaccio, penso, mentre studio il modo migliore per infilarlo sul misto. Con un gestaccio mi fa ripassare, e non ci penso due volte... ma non mi accorgo che i gesti si ripetono, anzi, suona ripetutamente e mi lampeggia... ma come, in sbk2001 non si può suonare e lampeggiare !!! E infatti non si sta giocando, ma ci stiamo sfidando nel mondo reale, lui su una 749s, io su una Multistrada, e il circuito è lo splendido passo della Cisa, ss62, in un'ottima giornata, senza un filo di traffico a disturbarci. Mattia mi chiede di fermarsi perchè ha i polsi a pezzi, ed io pure !!! Ci divertiamo come pazzi, le nuove Ducati sono immediate, la Multistrada scende che è un piacere e sento di avere ancora un sacco di margine da sfruttare, ma purtroppo le moto non sono nostre e dobbiamo essere un po' cauti. Ci scambiamo i mezzi ed iniziamo la discesa, dopo una sosta caffè... come se l'adrenalina non fosse già a livelli altissimi !!! Anche la 749s è una goduria, ma non riesco a sfruttarne il motore al massimo a causa delle marce un po' troppo lunghe. Mattia mi sta davanti ed intraversa anche la Multistrada, ma vedo che ho ancora una staccata più efficace... e finalmente... ZAC! lo infilo su un tornante e me ne vado !!! EVVAIIIIIII, almeno una volta ogni tanto me lo posso permettere, ma quando riprenderemo in mano i joypad sarà dura, lo so... Ritorniamo a Parma in fretta e furia, saltando il traffico come due indemoniati: arriviamo in ritardo di 40 minuti e ci becchiamo il cazziatone del concessionario Ducati... ha tutte le ragioni del mondo, ma si vede che capisce che non avremmo mai voluto riportargliele 'ste due bombe !!! Ritorniamo alle rispettive dimore sulle rispettive cavalcature... porcaccia ! Almeno stavolta mi sento di dire: numero22 batte Mattia, prima di tornare alla dura vita virtuale !!! Ciaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooo
Guest Mattia Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 Che male ai polsi...... e per aggravare oggi sono andato a distruggere le gomme su per la Futa. Ieri mi sono troppo divertito e numero22 con la moto ci sa fare davvero.... almeno con quelle vere! Io sono ancora un motopoppante, ho la patente solo da 3 mesi ma sto crescendo bene, alla prova del 999 prometto che lo svernicio!
Guest Patrik Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 Brutti infami,maleducati e cafoni!!!! Vi divertite alle spalle del vecchio Patrik.......ho visto che vi siete gasati un bel pò.....la prossima volta vengo anche io così vi faccio rivendere le vostre moto per l'umiliazione... A parte gli scherzi,quando volete una lezione di guida motociclista reale, sono disponibilissimo(avete il mio cell).. Allora cari vecchi amici ,come vanno le nuove creature ducati?....mi aspettavo una recenzione + dettagliata,fatemi sapere!!! P.S. Quando organizziamo questa benedetta reunion dei capi di sbk(praticamente noi 3)??? Aspetto proposte.
Guest Mattia Posted June 7, 2003 Posted June 7, 2003 Eheh, tu fai il turista e pensi alla famiglia..... mica ce la siamo sentita di coinvolgere un padre di famiglia in una sparata su un pericoloso passo di montagna, giusto numero22?? Fatti vivo su icq che cerchiamo di trovarci, io adesso ho il civile per le mani e non so come sarà messo col tempo, ad ogni modo credo di esserci per la tappa di Varano per andare a vedere ApE, vi confermo poi. Lamps
Guest numero22 Posted June 8, 2003 Posted June 8, 2003 è difficile fare la recensione di un sogno... almeno x me. le moto erano prese in prova dal DucatiStore di Parma, e questo mi renderebbe impossibile rivenderle ma se potessi rimettere le chiappone su un 749... tu... umile yamahista...
Recommended Posts