mici8 Posted March 20, 2016 Posted March 20, 2016 Cerco cambio ad H da abbinare al mio T500. Proponente
Frumens Posted March 26, 2016 Posted March 26, 2016 Ciao, io ho il TH8A comperato fine dicembre del 2014, quindi ha un anno e 3 mesi ancora in garanzia, praticamente mai usato. Se sei interessato la mia offerta e di 100€, ovviamente le spese di spedizioni sono a tuo carico nel caso te lo debba spedire, non tratto il prezzo. Purtroppo non ho più la scatola, ma è completo di tutte le sue parti ed è in perfettissimo stato, ha solo preso polvere perchè ho sempre usato i paddles dei volanti e mai il cambio. Mandami un PM se sei interessato
puma81 Posted March 27, 2016 Posted March 27, 2016 (edited) ciao,io vendo il cambio SHH SHIFTER, sia ad H che sequenziale... acquistato a febbraio ed usato pochissimo, lo vendo a 75 più spedizione... se vuoi foto o maggiori informazioni possiamo sentirci su whatsapp più rapidamente Edited March 27, 2016 by puma81
belabianchi Posted March 27, 2016 Posted March 27, 2016 ciao,io vendo il cambio SHH SHIFTER, sia ad H che sequenziale... acquistato a febbraio ed usato pochissimo, lo vendo a 75 più spedizione... se vuoi foto o maggiori informazioni possiamo sentirci su whatsapp più rapidamente interessato al SHH , mandato MP
Recommended Posts