[CERCO] Cambio Th8A thrustmaster o altri modelli usb. - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[CERCO] Cambio Th8A thrustmaster o altri modelli usb.

Recommended Posts

Posted

Cerco cambio ad H da abbinare al mio T500. Proponente

Posted

Ciao, io ho il TH8A comperato fine dicembre del 2014, quindi ha un anno e 3 mesi ancora in garanzia, praticamente mai usato. Se sei interessato la mia offerta e di 100€, ovviamente le spese di spedizioni sono a tuo carico nel caso te lo debba spedire, non tratto il prezzo. Purtroppo non ho più la scatola, ma è completo di tutte le sue parti ed è in perfettissimo stato, ha solo preso polvere perchè ho sempre usato i paddles dei volanti e mai il cambio.

Mandami un PM se sei interessato 

Posted (edited)

ciao,io vendo il cambio SHH SHIFTER, sia ad H che sequenziale... acquistato a febbraio ed usato pochissimo, lo vendo a 75 più spedizione... se vuoi foto o maggiori informazioni possiamo sentirci su whatsapp più rapidamente

Edited by puma81
Posted

ciao,io vendo il cambio SHH SHIFTER, sia ad H che sequenziale... acquistato a febbraio ed usato pochissimo, lo vendo a 75 più spedizione... se vuoi foto o maggiori informazioni possiamo sentirci su whatsapp più rapidamente

interessato al SHH , mandato MP