bladerunner2308 Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 io ho gia il gamer 2 , a breve mi arriva il wireless di save, poi ti diro'
R-power Posted March 22, 2016 Posted March 22, 2016 grazie 1000. immagino che gia il buttkicker 2 sia validissimo, sbaglio ???
bladerunner2308 Posted March 22, 2016 Posted March 22, 2016 Più che valido ma sempre in accoppiata con simvibe
bladerunner2308 Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 Tutto arrivato in perfette condizioni. Grazie !
bladerunner2308 Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Il riscontro è questo, il gamer 2 si installa piu' facilmente visto che la mia postazione aveva gia il supporto e lo trovo sufficiente per entrare in contatto col mondo delle vibrazioni. Il Wireless che dire dopo le prime prove di installazione ho travato quella migliore per me, ho dovuto creare una staffa di legno dove l'ho imbullonato e poi una contro staffa per ancorarlo ad un montante della postazione (RSeat). La potenza abbonda e da la possibilità di regolarlo piu' basso avendo comunque piu' botta, il che si traduce in meno rumore. Lo avevo preso pensando di fare un sistema fronte retro, ma sinceramente l'ho trovo talmente sovradimenzionato che è sufficiente a darti botte davvero coinvolgenti
Save Posted May 4, 2016 Author Posted May 4, 2016 L'unico sbattimento è staffarlo, per il resto goduria, ehm vibrazione pura! Ovvio che usarlo senza simvibe secondo me ha poco senso! Felice che ti sia trovato bene con la vendita!
Recommended Posts