vincenzoslim Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 (edited) VENDUTO TUTTO ------------------------------------------------------------- Ciao a tutti, vendo l'HUB trasformato in una periferica stand alone con l'utilizzo della card teensy, collegabile al pc con usb e che mantiene tutte le funzioni originali, compresi tutti i pulsanti e il display. L'hub è stato dodato di quick release e adattatore che permette di collegarlo a qualsiasi motore con fori 70mm. Perfetto per progetto OSW. La modifica è totalmente reversibile e sono stati usati dei connettori di collegamento per evitare di saldare sulla scheda originale dell'hub. Sull'hub è possibile montare volanti con fori da 50mm e 70mm. Il pacchetto comprende: -Fanatec hub (completo di tutto, anche quick release originale Fanatec). -Quick release -Distanziale con fori 70mm (grigio in foto) -Teensy board flashed -Cavo usb spiralato -Cavi e saldature. -Adesivi personalizzati per i pulsanti (volendo rimovibili) La corona non è compresa (volendo dispongo di GT rim e Flat1, al momento non vendibili separatamente). Prezzo 280€. Spedizione o scambio a mano a Milano. upload upload immagini Edited March 17, 2016 by vincenzoslim
villapaladina Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Ciao sarei interessato ma io ho il fanatec csw potresti rimettere lo sgancio rapido con i spinotti originali oppure oramai con la modifica non puoi tornare indietro?
vincenzoslim Posted March 14, 2016 Author Posted March 14, 2016 Ciao sarei interessato ma io ho il fanatec csw potresti rimettere lo sgancio rapido con i spinotti originali oppure oramai con la modifica non puoi tornare indietro? Si può assolutamente riportare tutto in originale, ma in vendita è tutto il blocco. coda Mandami pm Grazie, Vincenzo
villapaladina Posted March 14, 2016 Posted March 14, 2016 Cioè puoi rimettere lo sgancio rapido originale della fanatec?
Filodream Posted April 12, 2016 Posted April 12, 2016 Dopo pochissime ore di utilizzo effettivo, entrambe le palette del cambio hanno iniziato ad avere problemi di doppia cambiata. Visto che l'inserzione narra: "La modifica è totalmente reversibile e sono stati usati dei connettori di collegamento per evitare di saldare sulla scheda originale dell'hub." sono in attesa di ricevere dall'utente la prova d'acquisto che mi permetterà di ricevere assistenza dalla Fanatec.
vincenzoslim Posted April 12, 2016 Author Posted April 12, 2016 (edited) Dopo pochissime ore di utilizzo effettivo, entrambe le palette del cambio hanno iniziato ad avere problemi di doppia cambiata. Visto che l'inserzione narra: "La modifica è totalmente reversibile e sono stati usati dei connettori di collegamento per evitare di saldare sulla scheda originale dell'hub." sono in attesa di ricevere dall'utente la prova d'acquisto che mi permetterà di ricevere assistenza dalla Fanatec. Caro Filippo, giusto per precisare, non vorrei che qualcuno interpretasse male le tue parole. L'hub è stato venduto perfettamente funzionante ed il tuo messaggio arriva dopo più di 20 giorni dalla ricezione dell'hub. Seconda cosa, nell'inserzione non è mai stato detto che avrei fornito la fattura ne tantomeno mi hai detto, in fase di acquisto, che la volessi. Io sono in possesso della fattura di acquisto ma, essendo l'hub moddato, non so quanto sia corretto rivolgersi ad un'azienda chiedendo l'assistenza. Da considerare, inoltre, che la fattura è nominativa e che la politica di Fanatec sugli oggetti modificati è abbastanza chiara. Chiedo ai moderatori indicazione su come procedere, fornendo o meno la fattura di acquisto. Ho già chiesto a Filippo di fornirmi il video del malfunzionamento, offrendomi di contattare direttamente Fanatec (so che loro vogliono il video che mostra il difetto) per avere assistenza e farmi mandare eventuali ricambi necessari. Grazie Edited April 12, 2016 by vincenzoslim
Filodream Posted April 12, 2016 Posted April 12, 2016 Puoi evitare di scrivere "caro" prima del mio nome, non è necessario.. sia che tu lo intenda come "amato", oppure come "costoso". Grazie. Voglio essere preciso anche io: l'utilizzo (in particolare delle palette) è stato tanto rarefatto e il difetto era tanto intrinseco da non permettermi di stabilire, con certezza, che non fosse difettoso fin dall'arrivo. Non cambia nulla eh, ma visto che si parla di precisione... Ricordando che la mia parola vale quanto la tua. Non ho chiesto la fattura in fase d'acquisto, colpa mia.. però ora stai svelando che la fattura c'è (tun tun tuuun....) ma viene tenuta volutamente "sotto sequestro". Okay.. d'altronde non era prevista. La modifica, come dichiari nel primo post, è completamente reversibile.. quindi mi chiedo: where is the problem?
vincenzoslim Posted April 12, 2016 Author Posted April 12, 2016 (edited) Filippo,La fattura è nominativa e relativa all'acquisto cumulato di Hub, csw2 e altro e se permetti sono io a decidere se mandarla in giro o meno (soprattutto ove non dovuto). Ti ho offerto la gentilezza di farti avere assistenza da Fanatec facendomene direttamente carico, chiedendo di fornirmi un video del difetto (nonostante tu voglia quasi lasciar intendere che io abbia venduto un oggetto non funzionante). Ti prego quindi di usare le parole correttamente e in generale ti suggerisco, nel momento tu abbia bisogno di una cortesia da qualcuno, di rivolgerti (in pm e in pubblico) con la stessa cortesia che ti aspetti.Attendo indicazioni da un moderatore su come procedere. Grazie Edited April 12, 2016 by vincenzoslim
Recommended Posts