Filodream Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 (edited) VENDUTO. Edited April 8, 2016 by Filodream
TopGear Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 Ciao. Lo vendi solo per la mancanza di spazio? scusa ma viene difficile credere che tu non abbia pensato a questo prima di comprarlo...ci sono altri motivi quindi? Ricordo che prendesti l'optoma per fare il superfov 2.0, questo come si pone per input lag e qualità d'immagine a confronto? Grazie
Filodream Posted March 8, 2016 Author Posted March 8, 2016 Non ci sono motivazioni segrete, sono semplicemente il maestro degli acquisti di impulso. É il migliore (nonché il più costoso) dei proiettori che ho avuto. Input lag minimo 11ms, picchi di 31... Praticamente si può usare anche per Gaming competitivo. Più reattivo dei fratelli maggiori, piu reattivo del gt1080 che avevo.. effetto Rainbow inesistente. Qualità all'unanimità superiore. Se serve sapere altro, foto reali, video in funzione... Basta chiedere.
Filodream Posted March 11, 2016 Author Posted March 11, 2016 Giusto per uppare.. Ecco un esempio di setup: _Telo da 100 pollici (va bene anche una parete bianca, per esperienza diretta nel passaggio muro--->telo più che altro col muro si perde del contrasto) _Proiettore alle mie spalle, montato a soffitto, rovesciato e leggermente inclinato verso il basso (con la staffa che regalo). _occhi a 80cm dall'immagine... v.FOV reale di oltre 70° Sembro in macchina, ma sono a casa... e se avete pure la possibilità di renderizzare in 4k+antialiasing, allora la mascella cade (ps: con la 980ti si può fare tutto ciò... ma, in caso di vga inferiore, anche con un normale rendering fullhd + filtri è ottimo)
Filodream Posted March 15, 2016 Author Posted March 15, 2016 (edited) uppi. Tips per i giocatori come me: il proiettore funziona a 120hz nativi con risoluzione 720p (che con DSR può diventare 2560x1440... sempre a 120hz). A 1080p va a 60hz nativi e 70hz in overclock (che con DSR diventano 3860x2140 @70hz). Che dire... sempre in vendita (prezzo ulteriormente limato), ma intanto me lo godo come posso (ho trasferito metà stanza in mansarda per fare posto) e le ore di utilizzo sono salite a 35. Ha una fluidità che fa impallidire tutti i poveri monitor (quelli senza gsync ) e un input lag da competizione. Su un'immagine gigantesca, vi dico che tutto ciò fa impressione Edited March 15, 2016 by Filodream
bladerunner2308 Posted March 16, 2016 Posted March 16, 2016 che palle filo.....se non avessi gia il w1070 me lo comprerei al volooooo!!!!!
Filodream Posted March 16, 2016 Author Posted March 16, 2016 eheheh... pazienza dai. Alla fine siamo lì (anche io ho avuto il w1070). La più grossa differenza sta nella percezione dell'effetto raimbow: fino ad oggi ho avuto solo proiettori DLP e in TUTTI muovendo velocemente gli occhi notavo gli arcobaleni (fastidio nullo eh..). Su questo w1110 invece è proprio impossibile vederli. Hanno completamente estinto l'effetto raimbow.
bladerunner2308 Posted March 16, 2016 Posted March 16, 2016 io lo uso solo per i film, e non soffro l'effetto raimbow
billo2404 Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 ci sto facendo un pensierino...però sono alla ricerca di un software che permetta di avere un immagine con aspectratio 21/9 o superiore...magari usando come base 1920 e per altezza intorno ai 680 pixel. in pratica anche se perderei in risoluzione avrei un effetto simile ai tre schermi ma senza cornici. Sai se esiste? un altro dubbio: dovendolo usare su un 6dof lo metterei montato sulla postazione cosi come il telo per avere tutto in movimento. Pensi che sia rischioso utilizzarlo in movimento? Devo risolvere questi due punti poi potrei pensare all' acquisto e vendermi il triplo monitor
Filodream Posted March 19, 2016 Author Posted March 19, 2016 (edited) Puoi sia creare la risoluzione 21:9, che metterlo in movimento... nessun problema per entrambe. Sia dal pannello nvidia che dal pannello AMD è possibile creare una risoluzione 1920x822 (rapporto d'aspetto 21:9), fatto ciò si imposta tale risoluzione sul gioco ed è fatta. La maggior parte dei sim supporta risoluzioni 21:9... i bordi neri che andranno a crearsi sopra e sotto saranno irrilevanti, dato che parliamo di proiezione. Edited March 19, 2016 by Filodream
Recommended Posts