Davide Cavallo Posted March 4, 2016 Posted March 4, 2016 Next DLC - Free Car. Come Free Car niente male...
Doc17 Posted March 19, 2016 Posted March 19, 2016 (edited) A questa bisogna aggiungere la Pagani Huayra BC, recentemente presentata a Montecarlo, la Pagani Revolucion e il Nordschleif+Nurburgring GP. Edited March 22, 2016 by Doc17
Doc17 Posted March 22, 2016 Posted March 22, 2016 Tramite Instagram SMS fa sapere che il DLC sarà rilasciato ad Aprile.
rdasisva Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 dopo l' ultimo aggiornamento...forse è perché non lo sto usando ultimamente...ma graficamente mi sembra ancora più bello.
Doc17 Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 dopo l' ultimo aggiornamento...forse è perché non lo sto usando ultimamente...ma graficamente mi sembra ancora più bello. Sono aumentati gli FPS. Con Fraps ho riscontrato un aumentato di 4-5 FPS. Ed uso una Nvidia GT 730 (GDDR5). Se hai una scheda più potente riscontrerai un aumento ben maggiore.
rdasisva Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 (edited) dopo l' ultimo aggiornamento...forse è perché non lo sto usando ultimamente...ma graficamente mi sembra ancora più bello. Sono aumentati gli FPS. Con Fraps ho riscontrato un aumentato di 4-5 FPS. Ed uso una Nvidia GT 730 (GDDR5). Se hai una scheda più potente riscontrerai un aumento ben maggiore. quelli non ci ho fatto caso..intendo dire che a parità di impostazioni è più stabile..graficamente più pulito , meno seghettature ...poi magari è una sensazione sbagliata...certo che è un bel macigno questo Gioco. Edited March 23, 2016 by rdasisva
Doc17 Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 dopo l' ultimo aggiornamento...forse è perché non lo sto usando ultimamente...ma graficamente mi sembra ancora più bello. Sono aumentati gli FPS. Con Fraps ho riscontrato un aumentato di 4-5 FPS. Ed uso una Nvidia GT 730 (GDDR5). Se hai una scheda più potente riscontrerai un aumento ben maggiore. quelli non ci ho fatto caso..intendo dire che a parità di impostazioni è più stabile..graficamente più pulito , meno seghettature ...poi magari è una sensazione sbagliata...certo che è un bel macigno questo Gioco. Sarà anche un macigno ma riesco tranquillamente a fare gare con 30 auto in pista (Dettagli medi, risoluzione 1600X900). Con AC dopo 12-13 auto comincia a scatterare.
Doc17 Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 dopo l' ultimo aggiornamento...forse è perché non lo sto usando ultimamente...ma graficamente mi sembra ancora più bello. Sono aumentati gli FPS. Con Fraps ho riscontrato un aumentato di 4-5 FPS. Ed uso una Nvidia GT 730 (GDDR5). Se hai una scheda più potente riscontrerai un aumento ben maggiore. quelli non ci ho fatto caso..intendo dire che a parità di impostazioni è più stabile..graficamente più pulito , meno seghettature ...poi magari è una sensazione sbagliata...certo che è un bel macigno questo Gioco. Ecco. Qui c'è un video comparativo la 8.0 e la 9.0. E già qui noti dei miglioramenti in termini di performance. -> https://youtu.be/wS05LNnt-2U
rdasisva Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 (edited) il poter mettere l' aa in dx 4 o meglio ancora in dx6 diventa incredibile...ma gli fps calano drasticamente..certo anche settato in dx4 è un bel vedere...non incorro in problemi ....diciamo che mi limito un po' per via del monitor a 144hz....se esagero non si ci arriva. Edited March 24, 2016 by rdasisva
Recommended Posts