dippoli1 Posted March 4, 2016 Posted March 4, 2016 (edited) buongiorno a tutti, come da titolo, vendo (a malincuore) il mio volante frex fbbb1000 a 650 euro spedizione compresa. ( o scambio a mano zona imola) qui il link delle immagini delle foto fatte stamattina volante semi professionale (se non professionale del tutto.....) sono di parte... ma potrebbero esserci pochi contrari se azzardo che è decisamente superiore a trustmaster, fanatec e logitec vari..... il volante ha l'elettronica immersion (non logitec).... stessa elettronica montata su altri sistemi di sterzo professionale (ECCI per esempio) (il famoso "buco al centro" caratteristico logitec..... inesistente). ho fatto sostituire la barra filettata (unico pezzo fragile di questa versione del frex) direttamente dal produttore (spedito in giappone) e la nuova barra.... avrà 20 ore di simulazione (più che simulazione, direi.... test da 15-20 minuti!) regolarmente e costantemente pulito e lubrificato.... la corona il cambio sono una mod della manufactory.... (cambio spettacolare, sli pro e vari pulsanti). l'alcantara è usurata solo sul lato sinistro, all'altezza dell'impugnatura (si nota dalle foto e si nota anche il resto dell'alcantara in ottimo stato) è montata la frizione/trasmissione (foto a parte) di seconda generazione (la frizione/trasmissione v1 è tra i pezzi di ricambio che fornisco) oltre a questo primo ricambio fornisco 2 motori (foto) elettronica per i pulsanti frex e un interfaccia seriale (foto) un cuscinetto, il lubrificante fornito dalla frex (che non ho usato perché ho preferito usare un prodotto al teflon - compreso anche questo) io l'ho utilizzato con win7 64 bit, ma funziona anche con win8. (non mi chiedete se funziona con win10 .... non lo so) scusate se mi sono dilungato. contattatemi in pm se veramente interessati. a disposizione. buona giornata a tutti! Edited June 21, 2016 by dippoli1
dippoli1 Posted March 18, 2016 Author Posted March 18, 2016 prezzo trattabile per chi seriamente interessato buona giornata a tutti
dippoli1 Posted July 7, 2016 Author Posted July 7, 2016 spedito lunedì e arrivato ieri all'utente salvo224
Recommended Posts