Guest Alf-Red Posted November 13, 2003 Posted November 13, 2003 Di entrambi ne ho due e voglio fare un p
Guest delvo_69 Posted November 14, 2003 Posted November 14, 2003 purtroppo non capito a roma prossimamente e quindi scrivo solo per il caso che tu decida di spedire. sarei interessato a nascar racing 2003 della papyrus (giusto?) in base al prezzo a cui intendi vendere. Facci sapere ciao. PS anche io ho un momo force, STUPENDO! vero?
Guest Alf-Red Posted November 17, 2003 Posted November 17, 2003 purtroppo non capito a roma prossimamente e quindi scrivo solo per il caso che tu decida di spedire. sarei interessato a nascar racing 2003 della papyrus (giusto?) in base al prezzo a cui intendi vendere. Facci sapere ciao. PS anche io ho un momo force, STUPENDO! vero? Il gioco lo posso anche spedire .I problemi, viste le dimensioni, li avrei con il momo. Se ti interessa, mandami un MP Ciao. Alf
Guest conqueror Posted November 29, 2003 Posted November 29, 2003 a quanto lo vendi il momo? per nascar nn saprei, cmq se ne pu
Recommended Posts