BURDY Posted February 29, 2016 Posted February 29, 2016 Salve a tutti volevo sapere se qualcuno aveva avuto lo stesso problema che sto avendo io con l' alimentatore del t500rs e magari sapere la causa e come risolvere...... in breve mi capita che accendo la ps3 o il pc, il volante fa la sua calibrazione tutto ok, gioco e dopo poco il ffb diventa più morbido e la luce led blu dell'alimentatore si affievolisce fino a spegnersi, stacco la spina dalla presa di corrente e dopo qualche minuto riattaccandola riparte il tutto, succede anche se accendo il volante senza giocare rimane solo acceso si ammorbidisce il ffb e sia il pc sia la ps3 non lo rilevano più...vi chiedo aiuto perché l'ho preso usato da una settimana giocatoci due volte.......mi romperebbe le scatole per fortuna è ancora in garanzia...grazie
Monac Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 (edited) Salve a tutti volevo sapere se qualcuno aveva avuto lo stesso problema che sto avendo io con l' alimentatore del t500rs e magari sapere la causa e come risolvere...... in breve mi capita che accendo la ps3 o il pc, il volante fa la sua calibrazione tutto ok, gioco e dopo poco il ffb diventa più morbido e la luce led blu dell'alimentatore si affievolisce fino a spegnersi, stacco la spina dalla presa di corrente e dopo qualche minuto riattaccandola riparte il tutto, succede anche se accendo il volante senza giocare rimane solo acceso si ammorbidisce il ffb e sia il pc sia la ps3 non lo rilevano più...vi chiedo aiuto perché l'ho preso usato da una settimana giocatoci due volte.......mi romperebbe le scatole per fortuna è ancora in garanzia...grazie Certamente a quanto pare è un problema molto comune, io ho approfittato (involontariamente) del fatto che l'avevo acquistato su Amazon e mi hanno rimborsato l'intero volante, mi sono preso il fanatec. Su ebay vendono l'alimentatore, se lo prendi dimmi se ti funziona, sono curioso. Edited March 2, 2016 by Monac
BURDY Posted March 1, 2016 Author Posted March 1, 2016 Ho scritto alla thrustmaster sono in attesa di loro risposta, comunque prima di ricomprarlo vorrei magari vedere se me lo sistemano in garanzia anche l'ho comprato usato ho la fattura dell'acquisto online su multiplayer.com e sono coperto fino a novembre, vedo cosa mi dice la thrustmaster e poi ti faccio sapere grazie per l'info comunque
moon Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Ciao, io l'alimentatore ce l'ho bruciato. Sapete dove posso comprarlo? Non riesco a trovarlo da nessuna parte. Grazie
Recommended Posts