Enigmista13 Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 Ciao a tutti,sarei tentato di passare ad una configurazione SLI con 2 gtx 970 strix, peró prima acquistare la seconda scheda volevo sapere qualche infirmazione da voi!come gioco uso rf2 con 3 monitor, da quanto ho letto rf2 non è proprio ottimizzato x SLI e bisogna cambiare qualche impostazione e scaricare driver non recenti...se sapete qualcosa in più ne fatemi sapere.grazie
Enigmista13 Posted February 27, 2016 Author Posted February 27, 2016 nessuna può darmi qualche consiglio?
Tr51 Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Sopra una bilancia pesano di più i problemi ... a te la scelta. ps: ti conviene aspettare le prossime Schede video ... manca poco
francosTT Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 (edited) Io uso iRacing e anche li dicevano che il gioco non era ottimizzato per la SLI. Beh, dopo averlo provato non scendo mai sotto i 100 fps nelle varie configurazioni. Ci sono da ritoccare alcuni parametri nel pannello nvidia (almeno in iRacing) e poi tutto funziona alla grande! Ciao Edited March 7, 2016 by francosTT
Tr51 Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 Peccato che per stessa ammissione loro ( in un thread passato un pò sotto tono ... nel senso di poco letto) è del tutto inutile superare i 60 perchè per una questione di motore"engine" la sincronizzazione(immagine & informazioniFFB) danno il meglio di se a 60 max 62 ( i 2 in più se li sono tenuti come margine di sicurezza) ....è stato scritto così il codice. Io sto aspettando l'aggiornamento che hanno promesso ( con DX11) è per ora ho smesso di giocarci. Per la cronaca AssettoCorsa, da il meglio di se a non meno di 100 fps (dichiarazione Kunos nel lontano 2012\13) scusate l'OT
francosTT Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Peccato che per stessa ammissione loro ( in un thread passato un pò sotto tono ... nel senso di poco letto) è del tutto inutile superare i 60 perchè per una questione di motore"engine" la sincronizzazione(immagine & informazioniFFB) danno il meglio di se a 60 max 62 ( i 2 in più se li sono tenuti come margine di sicurezza) ....è stato scritto così il codice. Io sto aspettando l'aggiornamento che hanno promesso ( con DX11) è per ora ho smesso di giocarci. Per la cronaca AssettoCorsa, da il meglio di se a non meno di 100 fps (dichiarazione Kunos nel lontano 2012\13) scusate l'OT Se per questo ci sono diversi che dicono che con la SLI iRacing non va bene e altri, che hanno la SLI, dicono che funziona alla grande. Io ho la SLI e con questi valori nel pannello Grafica e va perfetto, con 4 monitor attaccati:
Tr51 Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 (edited) Spingersi oltre i 60FPS è del tutto inutile. Inoltre, la frequenza di aggiornamento del FFB che è di 120Hz, non è legata agli FPS generati dalla scheda video. I fatti stanno così ; è una affermazione che hanno rilasciato loro, non è una mia invenzione. ps: dovranno mettere mano al codice , ma non credo che per il momento sia nei loro piani. ps2: per la cronaca, prima (iracing) lo facevo girare con un Cross di 3 ATI HD7970 Ghz edition su 3 Benq 24@144Hz -144FPS capp. ......problemi riscontrati nessuno ; ma era ed è del tutto superfluo . Edited March 25, 2016 by Tr51
francosTT Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Sarà anche del tutto inutile ma la differenza visiva tra un 60 hz e un 144 hz è abissale!
Recommended Posts