Tracciato "Coppa Carotti" Rieti / Terminillo (nuova versione) - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Tracciato "Coppa Carotti" Rieti / Terminillo (nuova versione)

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve a tutti,

come da titolo, di questo bel tracciato relativo alla cronoscalata Rieti / Terminillo che fu realizzato per rFactor dal team composto da Stefano Casella, Salvo Pantano, Roberto Musto, Cristian Rossi e Alessandro Prosperi esiste anche una successiva versione.

La storia: circa due anni fa ho deciso di realizzarne la conversione della mod originaria, perfettamente riuscita e compatibile con il gioco GSCE (Game Stock car Extreme) che è stata molto gradita da parte di tanti appassionati drivers virtuali che hanno potuto godere dello splendido lavoro ad opera di Casella e soci.

Purtroppo, nella gara stradale reale, dopo il fatale incidente occorso al pilota tedesco Georg Plasa nell'edizione del 2011 è stata aggiunta una seconda chicane a quella gia originariamente presente lungo il percorso.

Di conseguenza, come nella realtà, è stata realizzata anche una nuova versione di questa mod, sempre per rFactor che comprende appunto anche la seconda chicane.

Quasi per caso, poche settimane fa sono venuto a conoscenza di questa nuova versione mentre guardavo un video realizzato su YouTube e subito mi è venuto in mente di fare una ulteriore conversione sempre per GSCE ma finora non sono stato in grado di rintracciare ne di scaricare il file che sembra irreperibile!

Inserisco di seguito il link del video...

Ho anche contattato l'autore (gli autori) finora senza alcun risultato e quindi ho pensato bene di scrivere anche questo post, sperando in qualche appassionato come il sottoscritto che, magari, abbia disponibile proprio questa nuova versione e possa passarmela.

Semmai ci fosse qualcuno che leggendo potesse aiutarmi nel mio intento gliene sarei molto grato.

Attendo dunque eventuali contatti o sviluppi e ovviamente, ringrazio in anticipo.

Edited by stingkokko
  • 1 year later...
Posted (edited)

Up... sempre alla ricerca della succitata versione 2 del tracciato per rFactor.

Se magari qualcuno ne fosse in possesso e potesse concedermi il download glie ne sarei grato!

Edited by stingkokko