Grafica Rfactor2 come migliorare? - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Grafica Rfactor2 come migliorare?

Recommended Posts

Posted (edited)

Ragazzi vorrei capire come fare ad eliminare le linee seghettate da rf2 (cosa che affligeva sempre su rf1.....e mai risolta)

metto screen

il primo e con 4x no fxaa

2chuoo7.png

il secondo e con fxaa e aa  4x cambia poco... le linee seghettate ci sono sempre :doh:

mwz9qp.png

come risolvere ?? :sad:

Edited by Andrea Romeo
Posted

Vai di downscaling.. 

Se giochi su un full hd, renderizza in 3860x2140.

Però cmq... il sistema grafico di rFactor2 è quello che è.

Posted

ma te lo fa anche sui circuiti ISI? perche quella mi pare la solita conversione da rf1

Posted

nel JSON alla stringa " texture sharpening" metti il valore 0

se lo hai già fatto  ...... è come scrive oppolo  : la solita conversione ad minkiam

Posted

Prima di tutto "Ad minkiam" é 30 volte meglio di "Petaloso"...probabilmente è solo colpa del circuito come dite voi. Immagino che sia un circuito per una gara di un portale giusto?

Posted (edited)

Prima di tutto "Ad minkiam" é 30 volte meglio di "Petaloso"...

Sei solo invidioso... :asd:

In effetti lo sono anch'io, con tutte le bestemmie che ho inventato, non c'e' stata una volta che l'Accademia della Crusca me ne approvasse una! :sad:

Edited by 2slow4u
Posted

"grazie" a tutti provero e vi faccio sapere

Posted

Vai di downscaling.. 

Se giochi su un full hd, renderizza in 3860x2140.

Però cmq... il sistema grafico di rFactor2 è quello che è.

downscaling  emm scusami ma non capisco na fava.................. che vuol dire ????  ora sto su tre full hd a 5760x1080

Posted

nel JSON alla stringa " texture sharpening" metti il valore 0

se lo hai già fatto  ...... è come scrive oppolo  : la solita conversione ad minkiam

Tr51  si ora si vede molto meglio , "avevo 5" ho messo 0 , e va decisamente meglio , ho notato solo che le strisce in lontananza non hanno piu le scalettature , ma vanno a sfumare... tipo quando si abbassa il f anisotropico e normale ?