rdasisva Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 (edited) si proprio strano, ero in gara all' improvviso si è spento...poi ha dato un ' accenno di calibrazione....sono andato a muro ma vabbè. sono uscito da assetto corsa, sono andato in Windows, ho provato ad aprire l' applicazione logitech e non mi trovava la periferica. ho provato a cambiare porta usb, poi rimesso nella solita , ma in entrambi i casi non ricalibrava nel modo giusto, la spia sul cambio lampeggiava. fin qui , ero già convinto che fosse successo qualcosa all' encoder. per ultimo ho spento e riacceso il pc, e con sorpresa è tornato a funzionare il profilo logitech vedendomi il volante, e tutto è tornato a funzionare perfettamente. in definitiva spero che sia un caso, spero anche che non sia l' encoder ...non vorrei che esca il difetto solo quando si scalda . testato facendo parecchi giri, è capitato a led sempre acceso che l' ffb per qualche istante si sia disattivato\attivato secondo voi può essere successo qualcosa di diverso del problema all' encoder ? grazie Edited February 23, 2016 by rdasisva
rdasisva Posted February 24, 2016 Author Posted February 24, 2016 (edited) problema scoperto...la colpa era di un pulsante knitter rotto ...facendo massa disconnetteva il volante. perfetto , tiro un sospiro di sollievo..il volante non ha nulla.....però un mavaffa....è inevitabile...perso gara e podio probabile. Edited February 24, 2016 by rdasisva
Recommended Posts