strano problema al g27 manufactory - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

strano problema al g27 manufactory

Recommended Posts

Posted (edited)

si proprio strano, ero in gara all' improvviso si è spento...poi ha dato un ' accenno di calibrazione....sono andato a muro :shifty: ma vabbè.

sono uscito da assetto corsa, sono andato in Windows, ho provato ad aprire l' applicazione logitech e non mi trovava la periferica.

ho provato a cambiare porta usb, poi rimesso nella solita , ma in entrambi i casi   non ricalibrava nel modo giusto, la spia sul cambio lampeggiava.

fin qui , ero già convinto che fosse successo qualcosa all' encoder.

per ultimo ho spento e  riacceso il pc, e con sorpresa è tornato a funzionare il profilo logitech vedendomi il volante, e tutto è tornato a funzionare perfettamente.

in definitiva spero che sia un caso, spero anche che non sia l' encoder ...non vorrei che esca il difetto solo quando si scalda .

testato facendo parecchi giri, è capitato a led sempre acceso che l' ffb per qualche istante si  sia disattivato\attivato

secondo voi può essere successo qualcosa di diverso del problema all' encoder ?

grazie

Edited by rdasisva
Posted (edited)

problema  scoperto...la colpa era di un pulsante knitter rotto ...facendo massa disconnetteva il volante.

perfetto  , tiro un sospiro di sollievo..il volante non ha nulla.....però un mavaffa....è inevitabile...perso gara e podio probabile.

Edited by rdasisva